Wimbledon, il tabellone maschile: Alcaraz sorteggiato dalla parte di Sinner

Infine l'ultimo quarto. Quello su cui incombevano le incognite maggiori, legate alla presenza di Novak Djokovic. Il serbo, sette volte campione di Wimbledon e finalista della scorsa edizione, inizierà la sua campagna contro il qualificato ceco Kopriva e al secondo turno affronterà uno tra la wild card britannica Fearnley e il qualificato Moro Canas. Hubert Hurkacz, seconda testa di serie più alta presente in questo quarto, esordirà contro il qualificato moldavoRadu Albot mentre più insidiosa si annuncia la prima uscita del n. (SuperTennis)

Su altre testate

A poco più di 72 ore dall’inizio di Wimbledon, nella giornata di oggi – venerdì 27 giugno – è andato in scena il sorteggio del terzo Slam della stagione (che si disputerà dal 1° al 14 luglio). L’attesa è finita. (Il Fatto Quotidiano)

IL TABELLONE - LA GUIDA TV (Sky Sport)

L'azzurro, numero 1 del mondo, sull'erba dell'All England Club va a caccia del quinto titolo stagionale. Al secondo turno potrebbe trovare Matteo Berrettini in un derby estremamente insidioso sull'erba. (Adnkronos)

Wimbledon, sorteggiati i tabelloni: Sinner debutta contro Hanfmann

Sorteggio piuttosto positivo per Jannik Sinner che esordirà a Wimbledon contro il tedesco Yannick Hanfmann. Il 22enne di Sesto Pusteria ha scoperto il proprio avversario nel corso della cerimonia di composizione del tabellone andata in scena a Londra nella mattinata di venerdì 28 giugno debuttando contro il 32enne teutonico, numero 95 al mondo e reduce dalla semifinale di doppio all'ATP 500 di Halle persa contro gli azzurri Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (Sport Mediaset)

Il primo turno sarà contro Yannick Hanfmann e il tedesco lo scorso anno ha giocato bene su questa superficie, vincendo contro Tsitsipas a Maiorca e portando Fritz al quinto al primo turno di Wimbledon (OA Sport)

Il numero uno del mondo, Jannik Sinner, sfiderà il tedesco Hanfmann con possibile derby italiano contro Matteo Berrettini già al secondo turno di Wimbledon: ecco tutti gli accoppiamenti e i possibili incroci (il Giornale)