Inter, Lautaro: “Orgoglioso di questa maglia e dei miei compagni. Non dobbiamo abbassare la testa”

Inter, Lautaro: “Orgoglioso di questa maglia e dei miei compagni. Non dobbiamo abbassare la testa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole dell'attaccante argentino ai microfoni di Radio Serie A dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa Tocca a lui ora trascinare la squadra. In campo, ma anche nello spogliatoio. Da capitano Lautaro Martinez sa che deve essere un riferimento per i compagni, soprattutto nel momento delicato che può attraversare l'Inter dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa. Per evitare qualsiasi tipo di contraccolpo sarà importante la sua personalità. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro, capitano vero: il grande gesto dopo la sconfitta (Sport Mediaset)

Le pagelle di Lautaro: segna un gol da Toro, ma la ricerca della doppietta diventa beffa (TUTTO mercato WEB)

Il capitano dell’Inter, con un gesto di grande maturità, ha consolato uno per uno i suoi compagni, subito dopo aver ricevuto un'amarissima medaglia d'argento. Nonostante un’ottima prestazione personale, il Toro non è riuscito a trascinare i nerazzurri verso la vittoria nella finale di Riyadh. (Liberoquotidiano.it)

Supercoppa, il gesto di Lautaro: consola tutti i compagni, uno a uno

L’argentino ha rispolverato il sinistro micidiale, si è lasciato andare a una corsa liberatoria (con due dita a tappare le orecchie) proprio poche ore dopo aver confermato in conferenza di attraversare il momento peggiore della carriera. (fcinter1908)

Con grande lucidità il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, analizza la sconfitta nel derby di Supercoppa con il Milan. (Sky Sport)

(foto tratte dal video di Khalid Alolyan su TikTok) Una sconfitta dura quella subita dall'Inter in Supercoppa Italiana, che lascia il segno. (Sport Mediaset)