Sportitalia - McKennie ha rifiutato due destinazioni

Sportitalia - McKennie ha rifiutato due destinazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ato, a seguito della Copa America disputata in patria con la maglia degli Stati Uniti. Il futuro del centrocampista texano, tuttavia, rimane ancora tutto da definire. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, il classe 1998 - il cui contratto scadrà il 30 (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

McKennie è sempre più lontano dalla Juventus: chiusura immediata in ottica futura, che colpo per l’Europa. Firma immediata (ControCalcio.com)

Due centrocampisti adatti a Palladino (Viola News)

Tra gli obiettivi della formazione viola c'era Andrea Colpani, ad esempio, e il mercato sembra aver regalato al nuovo allenatore, salvo scenari clamorosi, il trasferimento del centrocampista del Monza in Toscana, ma potrebbe non essere finita qui. (Goal Italia)

MCKENNIE, L'americano vuole la Serie A. La Viola un'opzione

Chi stiamo parlando? Di Weston McKennie e di Daniele Rugani. Il centrocampista texano vedrà scadere il suo contratto con il club bianconero il 30 giugno 2025 e - dopo aver rifiutato l'Aston Villa - potrebbe fare molt (ilBianconero)

E lucchese è un profilo che piace e che la Juve potrebbe comunque sacrificare nonostante il recente rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026. (ilBianconero)

Secondo Tuttomercatoweb.com, Weston McKennie potrebbe lasciare la Juventus e trasferirsi ai viola.... (Firenze Viola)