La Fiorentina si è informata per McKennie e Rugani

La Fiorentina si è informata per McKennie e Rugani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Fiorentina si è informata con la Juventus in merito ai giocatori fuori progetto ovvero Weston McKennie e Daniele Rugani. Ma al momento le condizioni economiche non sono ritenute soddisfacenti dal club viola, soprattutto per una questione legata agli ingaggi di questi giocatori. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri chiederebbero 13 milioni di euro per il cartellino del giocatore, in scadenza di contratto nel giugno del 2025. Weston McKennie, centrocampista classe 1998 della nazionale USA, in uscita dalla Juventus, sarebbe un obiettivo di mercato della Fiorentina. (Tutto Juve)

La priorità in questo momento per la Fiorentina, dopo l'acquisto ancora da ufficializzare di Andrea Colpani, è un altro centrocampista ma la società lavora a tutto tondo anche per sistemare gli altri reparti. (Firenze Viola)

Due giocatori che potrebbero presto percorrere la tratta Torino-Firenze. Il centrocampista texano vedrà scadere il suo contratto con il club bianconero il 30 giugno 2025 e - dopo aver rifiutato l'Aston Villa - potrebbe fare molt (ilBianconero)

TUTTOSPORT, Ora la Fiorentina vuole McKennie: il punto

Una svolta araba dopo giorni di attesa e la delusione derivata dalla mancata convocazione ai Campionati Europei in Germania. Giacomo Bonaventura, centrocampista attualmente svincolato dopo l’esperienza quadriennale alla Fiorentina, avrebbe già imbastito i bagagli per Riad, laddove è atteso nella giornata di domani per completare l’iter relativo al proprio trasferimento in Saudi Pro League. (Europa Calcio)

Tti trasferirsi alla Fiorentina. Quel che è certo & (ilBianconero)

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Nazione: "Blitz in serata: è Colpa nostro". (Firenze Viola)