Gazzetta: “Fiorentina piace McKennie. E attenzione alla pista Rugani”

Gazzetta: “Fiorentina piace McKennie. E attenzione alla pista Rugani”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Non si ferma il mercato della Fiorentina. Dopo Colpani, arrivato nella serata di ieri a Firenze per svolgere le visite mediche e firmare il suo contratto con i viola, Daniele Pradè è alle prese con altre trattative per completare la rosa di Raffaele Palladino. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, in mezzo al campo di sono altri nomi seguiti dai viola. (LE CIFRE DI COLPANI) Il primo di tutto è Tessmann del Venezia (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina e Juventus alleate di mercato. Dopo Kean, attenzione a McKennie e Rugani (TUTTO mercato WEB)

La cifra chiesta dalla Juve sarebbe abbordabile per i viola, meno, invece, l'ingaggio di McKennie, troppo alto per le casse del club toscano. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri chiederebbero 13 milioni di euro per il cartellino del giocatore, in scadenza di contratto nel giugno del 2025. (Tutto Juve)

Dopo aver salutato Duncan e Bonaventura a scadenza di contratto e Arthur per la fine del prestito, la Fiorentina deve aggiungere elementi al suo reparto di centrocampisti di spessore. L’idea dei viola è completamente a stelle e strisce. (SportItalia.it)

TUTTOSPORT, Ora la Fiorentina vuole McKennie: il punto

E lucchese è un profilo che piace e che la Juve potrebbe comunque sacrificare nonostante il recente rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026. (ilBianconero)

Due giocatori che potrebbero presto percorrere la tratta Torino-Firenze. Il centrocampista texano vedrà scadere il suo contratto con il club bianconero il 30 giugno 2025 e - dopo aver rifiutato l'Aston Villa - potrebbe fare molt (ilBianconero)

la Repubblica... NOTIZIE DI FV RASSEGNA STAMPA, I TITOLI IN VIOLA DEI QUOTIDIANI Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Nazione: "Blitz in serata: è Colpa nostro". (Firenze Viola)