Tessmann e McKennie: la Fiorentina di Commisso finalmente a stelle e strisce?

Tessmann e McKennie: la Fiorentina di Commisso finalmente a stelle e strisce?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Due centrocampisti adatti a Palladino È ormai noto che Palladino non gradisca il classico regista nel suo centrocampo ideale, cosi a Monza e cosi sarà a Firenze. Lo possiamo intuire anche dai nomi accostati al mondo viola in queste settimane. McKennie è un centrocampista moderno, capace di giocare in tante zone del campo. Giocatore di velocità e frequenza, non disdegna gli inserimenti in aera di rigore, ma anche i ripiegamenti in fase difensiva. (Viola News)

Su altri media

Uno scenario, ad oggi, puramente ipotetico perché come riferito sempre dal giornalista di Sportitalia, tra i due club non c'è stato ancora alcun contatto e di conseguenza non è stata avviata alcun tipo di trattativa. (ilBianconero)

Il futuro del centrocampista texano, tuttavia, rimane ancora tutto da definire. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, il classe 1998 - il cui contratto scadrà il 30 (ilBianconero)

Juventus, Sky Sport: 'La Fiorentina si è informata su due bianconeri' Tuttavia, le condizioni economiche legate agli ingaggi di questi giocatori non sono attualmente considerate soddisfacenti dal club viola (Bianconera News)

MCKENNIE, L'americano vuole la Serie A. La Viola un'opzione

Il primo di tutto è Tessmann del Venezia. (Viola News)

Dopo aver salutato Duncan e Bonaventura a scadenza di contratto e Arthur per la fine del prestito, la Fiorentina deve aggiungere elementi al suo reparto di centrocampisti di spessore. L’idea dei viola è completamente a stelle e strisce. (SportItalia.it)

Secondo Tuttomercatoweb.com, Weston McKennie potrebbe lasciare la Juventus e trasferirsi ai viola.... (Firenze Viola)