La Fiorentina non si ferma: occhi anche su McKennie e Tessmann

La Fiorentina non si ferma: occhi anche su McKennie e Tessmann
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

I viola, dopo aver trovato l'accordo per Colpani, si danno avanti per altri due profili a centrocampo. Continua a prendere forma la Fiorentina che, agli ordini di Raffaele Palladino, dopo l'esperienza con Vincenzo Italiano in panchina prova a dar seguito alle ambizioni della proprietà Commisso. Tra gli obiettivi della formazione viola c'era Andrea Colpani, ad esempio, e il mercato sembra aver regalato al nuovo allenatore, salvo scenari clamorosi, il trasferimento del centrocampista del Monza in Toscana, ma potrebbe non essere finita qui. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Tuttomercatoweb.com, Weston McKennie potrebbe lasciare la Juventus e trasferirsi ai viola.... (Firenze Viola)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Fiorentina si è informata con la Juventus in merito ai giocatori fuori progetto ovvero Weston McKennie e Daniele Rugani. (Tutto Juve)

Si tratta di Weston McKennie e Daniele Rugani. Al momento le condizioni economiche non sono ritenute soddisfacenti dal club viola, soprattutto per una questione legata agli ingaggi di questi giocatori. (fiorentinanews.com)

Calciomercato - McKennie, Calabria, Wan Bissaka, Azmoun, Audero: le 5 trattative che vi siete persi oggi (25/07)

Non si ferma il mercato della Fiorentina. Dopo Colpani, arrivato nella serata di ieri a Firenze per svolgere le visite mediche e firmare il suo contratto con i viola, Daniele Pradè è alle prese con altre trattative per completare la rosa di Raffaele Palladino. (Viola News)

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, il classe 1998 - il cui contratto scadrà il 30 Ato, a seguito della Copa America disputata in patria con la maglia degli Stati Uniti. (ilBianconero)

Non solo Colpani, in arrivo dal Monza: la Fiorentina si scatena sul mercato e ora ha messo nel mirino pure due statunitensi come Weston McKennie e Tanner Tessmann. Il primo è in uscita dalla Juventus, il secondo è ancora al Venezia dopo che il trasferimento all'Inter è sfumato in un nulla di fatto. (Eurosport IT)