Calciomercato Juve, dopo Kean la Fiorentina punta altri due bianconeri. I DETTAGLI

Calciomercato Juve, dopo Kean la Fiorentina punta altri due bianconeri. I DETTAGLI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Ritiro Juve, bianconeri al LAVORO anche questa mattina! Thiago Motta non concede pause: le ULTIME La Juve, oggi, giocherà la prima partita stagionale, ma Thiago Motta ha fatto allenare comunque i suoi giocatori Oggi, per... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quel che è certo & Tti trasferirsi alla Fiorentina. (ilBianconero)

Il primo di tutto è Tessmann del Venezia. (Viola News)

La Juventus continua l’operazione cessioni: Giuntoli pronto ad un altro addio per i bianconeri, resta in Serie La missione cessioni va avanti. Cristiano Giuntoli prosegue l’opera di sfoltimento della rosa della Juventus e soprattutto quella di racimolare il tesoretto per andare all’assalto dei prossimi obiettivi in entrata. (CalcioMercato.it)

Sportitalia - McKennie obiettivo vero della Fiorentina

Rivali sul campo, alleate sul mercato. Fiorentina e Juventus infatti, dopo l'operazione che ha portato Moise Kean da Torino a Firenze a titolo definitivo, sono tornate a parlarsi per un nuovo giocatore, Weston Mckennie. (Viola News)

Norimberga Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la prima amichevole della stagione. Tutti i dettagli La Juventus di... (Juventus News 24)

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la Fiorentina considera molto concreta l'ipotesi di ingaggiare Weston McKennie. Il centrocampista americano - fuori progetto alla Juventus e con un solo anno di contratto - sarebbe stato individuato come il rinforzo ideale per il nuovo centrocampo di Raffaele Palladino. (ilBianconero)