MCKENNIE, Addio scontato, la Fiorentina è alla finestra

MCKENNIE, Addio scontato, la Fiorentina è alla finestra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV ACF. FEMM., TRATTATIVA PER IL RITORNO DI BARTOLI: IL PUNTO Diverse settimane fa è stata messa in circolo la voce secondo cui Elisa Bartoli, ex Fiorentina e storico capitano della Roma Femminile, sarebbe in procinto di lasciare la Capitale. La decisione è stata presa a causa di alcuni screzi tra la senatrice giallorossa... Diverse settimane fa è stata messa in circolo la voce secondo cui Elisa Bartoli, ex Fiorentina e storico capitano della Roma Femminile, sarebbe in procinto di lasciare la Capitale. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Due centrocampisti adatti a Palladino (Viola News)

La Fiorentina cerca rinforzi per la mediana, attualmente composta da Mandragora, Bianco e Amatucci. (Firenze Viola)

E' una giornata rovente per il mercato della Fiorentina. Dopo aver chiuso per Colpani, che arriverà domani a Firenze, stando a quanto afferma Sky Sport, la dirigenza gigliata si è informata con la Juventus in merito ai giocatori fuori dal progetto di Thiago Motta. (fiorentinanews.com)

Tuttosport - Fiorentina scatenata: punta due giocatori della Juventus

la Repubblica... Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Nazione: "Blitz in serata: è Colpa nostro". (Firenze Viola)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri chiederebbero 13 milioni di euro per il cartellino del giocatore, in scadenza di contratto nel giugno del 2025. La cifra chiesta dalla Juve sarebbe abbordabile per i viola, meno, invece, l'ingaggio di McKennie, troppo alto per le casse del club toscano. (Tutto Juve)

Il centrocampista texano vedrà scadere il suo contratto con il club bianconero il 30 giugno 2025 e - dopo aver rifiutato l'Aston Villa - potrebbe fare molt Chi stiamo parlando? Di Weston McKennie e di Daniele Rugani. (ilBianconero)