Rivali sul campo, alleate sul mercato. Fiorentina interessata a McKennie

Rivali sul campo, alleate sul mercato. Fiorentina interessata a McKennie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Rivali sul campo, alleate sul mercato. Fiorentina e Juventus infatti, dopo l'operazione che ha portato Moise Kean da Torino a Firenze a titolo definitivo, sono tornate a parlarsi per un nuovo giocatore, Weston Mckennie. La Fiorentina, che ieri ha chiuso con il Monza per Andrea Colpani, sta ridisegnando tutto il centrocampo rimasto sguarnito dagli addii di Arthur, Lopez, Bonaventura, Castrovilli e Duncan (Viola News)

Su altri media

Alfredo Pedullà svela un retroscena sul possibile futuro di Weston McKennie, profilo in uscita dal calciomercato Juve vista la volontà di non rinnovare il contratto attualmente in scadenza nell’estate del 2025. (Juventus News 24)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Fiorentina si è informata con la Juventus in merito ai giocatori fuori progetto ovvero Weston McKennie e Daniele Rugani. (Tutto Juve)

NOTIZIE DI FV RASSEGNA STAMPA, I TITOLI IN VIOLA DEI QUOTIDIANI Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Nazione: "Blitz in serata: è Colpa nostro". (Firenze Viola)

Gazzetta - Fiorentina sulle tracce di Rugani

La decisione è stata presa a causa di alcuni screzi tra la senatrice giallorossa... FEMM., TRATTATIVA PER IL RITORNO DI BARTOLI: IL PUNTO Diverse settimane fa è stata messa in circolo la voce secondo cui Elisa Bartoli, ex Fiorentina e storico capitano della Roma Femminile, sarebbe in procinto di lasciare la Capitale. (Firenze Viola)

La nostra opinione. Non solo Colpani, in arrivo dal Monza: la Fiorentina si scatena sul mercato e ora ha messo nel mirino pure due statunitensi come Weston McKennie e Tanner Tessmann. Il primo è in uscita dalla Juventus, il secondo è ancora al Venezia dopo che il trasferimento all'Inter è sfumato in un nulla di fatto. (Eurosport IT)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il difensore centrale classe 1994 sarebbe finito nel mirino della Fiorentina, per una trattativa che diventa sempre più fattibile man mano che passano le ore. (Tutto Juve)