Fiorentina-Juve, asse di mercato: McKennie dopo Kean e c'è anche un altro nome

Fiorentina-Juve, asse di mercato: McKennie dopo Kean e c'è anche un altro nome
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Rivali sul campo, alleate sul mercato. Fiorentina e Juventus infatti, dopo l'operazione che ha portato Moise Kean da Torino a Firenze a titolo definitivo, sono tornate a parlarsi per un nuovo giocatore, Weston McKennie . La Fiorentina, che ieri ha chiuso con il Monza per Andrea Colpani , già ieri sera a Firenze per sostenere le visite mediche, sta ridisegnando tutto il centrocampo rimasto sguarnito dagli addii per fine prestito di Arthur e Lopez proprio alla Juve e al Sassuolo e dagli svincoli di Bonaventura (per lui pronta un'avventura all’Al-Shabab, nella Saudi Pro League), Castrovilli (approdato alla Lazio) e Duncan e cerca dunque nuove pedine da dare a Palladino mentre il club bianconero cerca una soluzione per lo statunitense, in scadenza nel 2025 e fuori dal progetto di Thiago Motta: le due strade insomma sembrano potersi incrociare di nuovo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe chiudersi nel momento in cui il Monza definirà tutti i dettagli del passaggio di Colpani alla Fiorentina. Il Monza sta per cedere Andrea Colpani alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto ma sul tema segnala Fabrizio Romano che il Monza ha già pronto il sostituto: si tratta di Daniel Maldini. (SOS Fanta)

Koopmeiners Juve, tempi ancora lunghi per il giocatore olandese. Ma il club bianconero ha un piano: fare leva su quel... (Juventus News 24)

La Fiorentina cerca rinforzi per la mediana, attualmente composta da Mandragora, Bianco e Amatucci. (Firenze Viola)

TUTTOSPORT, Ora la Fiorentina vuole McKennie: il punto

Quel che è certo & Uno scenario, ad oggi, puramente ipotetico perché come riferito sempre dal giornalista di Sportitalia, tra i due club non c'è stato ancora alcun contatto e di conseguenza non è stata avviata alcun tipo di trattativa. (ilBianconero)

Al momento non ci sono ancora stati contatti diretti tra le due società, ma la pista va monitorata con estrema attenzione perché, come detto, il tempo di McKennie alla Juventus sembra ormai concluso, ma non è detto che lo sia anche per la Serie A. (ilBianconero)

NOTIZIE DI FV RASSEGNA STAMPA, I TITOLI IN VIOLA DEI QUOTIDIANI Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Nazione: "Blitz in serata: è Colpa nostro". (Firenze Viola)