Acconto imposte e contributi: ipotesi di rinvio al 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Con interrogazione parlamentare a risposta diretta spunta il probabile rinvio, anche per il periodo d’imposta 2024, del secondo acconto di imposte e contributi, con possibilità di rateizzazione in cinque quote mensili, da gennaio a maggio dell’anno successivo. Vediamo i dettagli 1) Secondo acconto imposte e contributi: ipotesi di rinvio al 2025 Nella risposta all’interrogazione parlamentare n. (Fiscoetasse)
Se ne è parlato anche su altri media
I nostri interventi formativi, consulenziali ed editoriali sono destinati specificatamente al vasto mondo degli operatori pubblici e privati. (Entilocali-online)
Inizialmente, tale disposizione, in deroga alle regole ordinariamente previste per l’acconto delle imposte sui redditi, prevedeva unicamente la possibilità di procedere al versamento secondo il c. (Eutekne.info)
Tanti gli appuntamenti canonici con il Fisco: dagli adempimenti periodici per i sostituti d’imposta all’invio degli elenchi intrastat, passando per il versamento dei contributi INPS di artigiani e commercianti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)