Per i forfetari aderenti al CPB al termine della fase start up secondo acconto complicato

Per i forfetari aderenti al CPB al termine della fase start up secondo acconto complicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eutekne.info ECONOMIA

I contribuenti in regime forfetario che hanno aderito al concordato preventivo biennale (in realtà, valevole solo per un anno per questa platea di contribuenti) devono effettuare il versamento della seconda rata d’acconto tramite le modalità previste dall’art. 31 del DLgs. 13/2024. Inizialmente, tale disposizione, in deroga alle regole ordinariamente previste per l’acconto delle imposte sui redditi, prevedeva unicamente la possibilità di procedere al versamento secondo il c. (Eutekne.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti gli appuntamenti canonici con il Fisco: dagli adempimenti periodici per i sostituti d’imposta all’invio degli elenchi intrastat, passando per il versamento dei contributi INPS di artigiani e commercianti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nella risposta all’interrogazione parlamentare n. 1) Secondo acconto imposte e contributi: ipotesi di rinvio al 2025 (Fiscoetasse)

Scadenze fiscali novembre 2024: il calendario degli adempimenti del mese

I nostri interventi formativi, consulenziali ed editoriali sono destinati specificatamente al vasto mondo degli operatori pubblici e privati. (Entilocali-online)