Chi è Angelica Gori, figlia d'arte di Giorgio e Cristina Parodi che va ad «Amici» dopo D'Alessio jr. e Angelina Mango

Chi è Angelica Gori, figlia d'arte di Giorgio e Cristina Parodi che va ad «Amici» dopo D'Alessio jr. e Angelina Mango
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«La luce del faro è un posto sicuro, illumina sempre qualcosa o qualcuno. È una luce singola che non lascia solo nessuno». E per questo ha voluto metterla nel suo nome d’arte. Nella classe di «Amici» entra Angelica Gori con lo pseudonimo Chiamamifaro, figlia della giornalista tv Cristina Parodi e del parlamentare europeo Giorgio Gori. Angelica, 23 anni, ha sfidato e battuto Alena, cantante della scuola, conquistando quindi il suo banco. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Fonte: IPA Ad Amici 2024 arriva un’altra figlia d’arte. Stando alle anticipazioni della terza puntata registrata ieri, giovedì 10 ottobre, sembra che nella Scuola più famosa d’Italia sia entrata una nuova ragazza il cui cognome è molto conosciuto. (Libero Magazine)

Amici 24, gli spoiler di domenica 13 ottobre: Alena e Sienna a rischio eliminazione, gli ospiti e le sfide. Durante la registrazione della terza puntata di Amici 2024, che sarà trasmessa domenica 13 ottobre su Canale 5, è arrivata, secondo le indiscrezioni, anche Chiamamifaro, Angelica Gori. (ilmessaggero.it)

Chiamamifaro, 'figlia d'arte' Da Bergamo al palco di Amici, passando per milioni di stream, aperture di concerti per i Pinguini Tattici Nucleari e l'esibizione al Concerto del Primo Maggio: il percorso musicale di Chiamamifaro, è in continua ascesa. (Adnkronos)

Monte Compatri. Rassegna Musicale Stagione Artistica 2024. Concerto di musica popolare del Coro “Insieme per Cantare”

Chiamamifaro è una delle allieve di Canto della scuola di Amici. La cantautrice, bergamasca di nascita e ormai milanese di adozione, è entrata all'interno del talent show condotto da Maria De Filippi nella seconda puntata del pomeridiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Figlia della giornalista Cristina Parodi e del politico Giorgio Gori, Angelica ha saputo distinguersi nel panorama musicale già prima di entrare nel programma, grazie alla sua passione per la musica e al suo talento, dimostrando di voler costruire una carriera lontana dall’ombra dei suoi genitori. (Radio 105)

Nell’ambito della Rassegna Musicale Stagione Artistica 2024 Si esibirà il Coro “Insieme per Cantare” (Cronache Cittadine)