«Chiamamifaro» brilla nella sfida sul palco di «Amici»

«Chiamamifaro» brilla nella sfida sul palco di «Amici»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si aprono le porte del talent show «Amici di Maria De Filippi» per la cantante bergamasca chiamamifaro, nome d’arte per Angelica Gori. Stando alle anticipazioni della puntata che verrà trasmessa domenica 13 ottobre, la giovane si è misurata in una sfida canora guadagnandosi l’ingresso in trasmissione. Lascia il programma invece Alena, che ha perso la sua sfida dopo essere risultata ultima settimana scorsa. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiamamifaro ad Amici: è la figlia di Giorgio Gori e Cristina Parodi Perché Angelica Gori si fa chiamare Chiamamifaro (Virgilio Notizie)

Nella puntata in onda domani, domenica 12 ottobre, dalle 13.57 alle 16 su Canale 5 i telespettatori assisteranno a un’uscita, ovvero quella dell’allieva di canto Alena, e a un ingresso. Sgomberiamo subito il campo da speculazioni: il vero nome di Chiamamifaro è Angelica Gori, i suoi genitori sono l’europarlamentare Giorgio Gori e la giornalista Cristina Parodi. (IL GIORNO)

Nella registrazione della terza puntata sono emerse alcune anticipazioni. Angelica Gori, 23 anni, figlia dell’europarlamentare ed ex sindaco di Bergamo Giorgio Gori e di Cristina Parodi, entra ad «Amici». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Amici 24 : arriva Angelica Gori, la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

La nuova edizione di Amici, il talent di Maria de Filippi, è iniziato da poco meno di tre settimane. La classe di cantanti e ballerini si è appena formata ed è ancora troppo presto per capire chi sarà l'allievo che emergerà su tutti. (Movieplayer)

Angelica, in arte «Chiamamifaro» ha battuto una dei cantanti della scuola, Alena, conquistando quindi il suo banco. Ma nella scuola di Maria de Filippi hanno studiato anche altri figli d'arte, LDA (figlio di Gigi D’Alessio), la vincitrice di Sanremo Angelina Mango, Holden ( figlio di Paolo Carta). (Corriere della Sera)

Il suo nome, chiamamifaro, Angelica Gori lo ha scelto perché la luce del faro è un posto sicuro e illumina sempre qualcosa o qualcuno. (Vanity Fair Italia)