Marchisio avverte l’Inter: «Il Monaco arriva sicuro. Userà una strategia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nel pre-partita di Inter-Monaco c’è Claudio Marchisio a commentare lo stato di forma delle due squadre e le scelte degli allenatori per la gara di Champions League. L’AVVERSARIO – Claudio Marchisio, insieme a Julio Cesar e Clarence Seedorf, analizza Inter e Monaco a pochi minuti dall’inizio del match di Champions League. L’ex calciatore su Prime Video dichiara: «Il Monaco non ha la qualità e la rosa dell’Inter però è partito benissimo in Champions League, con sette punti nelle prime tre giornate e la vittoria sul Barcellona. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ultima giornata della fase campionato di Champions, giocata a Torino, Juventus-Benfica finisce 0-2. L’Inter si qualifica direttamente agli ottavi di finale di Champions League, battendo il Monaco 3-0 nell’ultima gara della fase campionato. (Gazzetta di Parma)

Al Meazza i nerazzurri fanno il match, giocano a memoria e dominano grazie a una grandissima prova di Lautaro. Missione compiuta per l'Inter in Champions League. (Sport Mediaset)

Un grande cammino, non scontato, basta vedere la classifica dove sono rimaste fuori dalle prime 8 delle grandissime squadre. (Calciomercato.com)

Inzaghi: "Inter tra le prime otto? Non era affatto scontato" (Eurosport IT)

L’Inter di Simone Inzaghi scende in campo stasera per l’ultimo impegno della fase a gironi di Champions League, con l’obiettivo di blindare la qualificazione agli ottavi senza dipendere dai risultati altrui. (MilanoToday.it)

Inter, Lautaro: "Vincere la Champions è un nostro obiettivo, adesso però pensiamo al derby" (TUTTO mercato WEB)