Bitcoin vola a 84mila dollari: diventerà la riserva strategica degli Usa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bitcoin vola a 84mila dollari: diventerà la riserva strategica degli Usa? di Vito Lops 13 novembre 2024 Il prezzo della criptovaluta supera 84mila dollari in scia alla speculazione del mercato sulla possibilità che il nuovo presidente degli Stati Uniti, una volta insediato alla Casa Bianca, possa mantenere le numerose promesse che ha dispensato ai critpo-elettori. Tra queste c’è quella di creare le basi per far diventare Bitcoin una riserva strategica del Tesoro Usa (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Il raggiungimento di questo traguardo segna un momento significativo per il mercato delle criptovalute, evidenziando la crescente fiducia degli investitori in questo asset digitale. (Tom's Hardware Italia)
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
Il rally record di Bitcoin ha spinto l’asset digitale oltre i 89.000 dollari e ha sollevato il valore complessivo del mercato delle criptovalute oltre il suo picco dell’era pandemica, con i trader che scommettono su un boom sotto la presidenza di Donald Trump. (Finanza.com)
Prosegue vigorosa la corsa del bitcoin che continua ad aggiornare il suo record. I motivi sono i soliti. (Il Fatto Quotidiano)
Non si ferma il rally del Bitcoin, innescato dalla vittoria di Donald Trump alle elezioni e dal taglio dei tassi della Federal Reserve americana. (LA STAMPA Finanza)
La nuova previsione di Hayes Arthur Hayes, ex ceo di BitMEX e punto di rifermento nella community crypto, si è recentemente espresso sul futuro del settore delle criptovalute a seguito della vittoria elettorale di Donald Trump negli Usa. (The Crypto Gateway)