Perché la vittoria di Trump sta facendo volare i Bitcoin: quanto durerà

Perché la vittoria di Trump sta facendo volare i Bitcoin: quanto durerà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

– L’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti d’America sta facendo volare le quotazioni delle criptovalute e in particolare del Bitcoin, regina delle valute digitali. Perché? Cosa sta succedendo? Il valore delle Criptovalute salirà ancora? Fino a quando? Cosa ci possiamo attendere nel breve, medio e lungo periodo? Lo abbiamo chiesto a un’esperta del settore. La quotazione del Bitcoin Trump e le criptovalute I Bitcoin nelle casse Usa Breve termine Medio e lungo termine Mercato dei derivati e opportunità d’investimento Perché Trump sta facendo volare i BitcoinMissing Credit La quotazione del Bitcoin Il Bitcoin sfiora i 90mila dollari e punta ai 100mila dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Non si ferma il rally del Bitcoin, innescato dalla vittoria di Donald Trump alle elezioni e dal taglio dei tassi della Federal Reserve americana. (LA STAMPA Finanza)

Il mercato delle criptovalute ha registrato un’impennata significativa nelle ultime settimane, con il Bitcoin che ha raggiunto nuovi record, toccando 89.000 dollari. Questo aumento sorprendente, che segue la vittoria elettorale di Donald Trump, ha catturato l'attenzione degli investitori e degli esperti del settore. (QuiFinanza)

Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Bitcoin corregge, parte la PAURA. Ma ci sono 4 EVENTI che spingono la BULL RUN

Prosegue la corsa del Bitcoin, che ha toccato un nuovo record attestandosi per la prima volta nella storia sopra gli 80 mila dollari a 80.181,3500 (dati Infront). La criptovaluta continua a beneficiare della vittoria di Donald Trump alle presidenziale americane. (Corriere della Sera)

Sui mercati è in corso il riposizionamento degli investitori sui titoli grandi vincitori della rivoluzione in arrivo alla Casa Bianca e il caso più eclatante è quello del più famoso cripto-asset, che trascina al rialzo anche altri prodotti: Ethereum per esempio sale del 7% a 3.380 dollari. (Tuttosport)

Bitcoin corregge, parte la PAURA. Ma ci sono 4 EVENTI che spingono la BULL RUN Un po’ di stanchezza dopo una grande corsa. È questa l’unica lettura – dal lato fondamentale – possibile che si possa dare della correzione avvenuta in nottata e che ha allontanato di nuovo Bitcoin dai 90.000$ che aveva pur toccato. (Criptovaluta.it)