Droni dal Libano sulla casa di Netanyahu a Cesarea

Droni dal Libano sulla casa di Netanyahu a Cesarea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud ESTERI

L’ufficio del primo ministro israeliano conferma che la residenza privata del premier Benjamin Netanyahu a Cesarea è stata presa di mira da un attacco di droni dal Libano questa mattina presto. In una breve dichiarazione, si afferma che il premier e sua moglie Sara non erano a casa al momento dell’attacco e che non ci sono stati feriti nell’incidente. Un video è stato postato sui social da alcuni familiari degli ostaggi che stavano manifestando davanti all’abitazione del premier: le immagini mostrano diverse ambulanze e personale della sicurezza. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Le forze di difesa israeliane (IDF) hanno confermato che un drone, partito dal Libano, ha raggiunto l'area della città costiera, mentre altri due sono stati intercettati. Un attacco con droni ha colpito la città di Cesarea, in Israele, puntando la residenza privata del primo ministro Benjamin Netanyahu (Il Dubbio)

Tre droni sono stati lanciati dal Libano contro Israele e uno di questi ha colpito un edificio a Cesarea, senza provocare feriti. Lo ha riferito l'esercito israeliano (Idf), aggiungendo che gli altri 2 droni sono stati intercettati. (Liberoquotidiano.it)

Hezbollah ha spedito un drone per uccidere il premier israeliano Benjamin Netanyahu. Bibi e la moglie però “non si trovavano lì”, e “non ci sono feriti”. (la Repubblica)

Israele, l'ufficio di Netanyahu: «Lanciato un drone verso la casa del premier»

Tre droni sono stati lanciati dal Libano verso Israele. L’Idf ha riferito che due sono stati intercettato, il terzo ha colpito una struttura nella zona di Cesarea, a circa 57 km a nord di Tel Aviv, senza provocare feriti. (L'Unione Sarda.it)

Netanyahu dopo l'attacco di Hezbollah su casa sua: "Niente ci scoraggerà" (Liberoquotidiano.it)

L’agenzia di stampa del Qatar, Al Araby, riporta che l’obiettivo del drone lanciato oggi dal Libano sulla città israeliana di Cesarea, a nord di Tel Aviv, era «la residenza personale del primo ministro Benjamin Netanyahu». (Giornale di Sicilia)