Caivano, la polizia festeggia San Michele Arcangelo

Caivano, la polizia festeggia San Michele Arcangelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

Sono cominciate stamattina presso il Centro Sportivo “Pino Daniele” di Caivano (NA) le celebrazioni di San Michele Arcangelo, Santo Patrono della Polizia di Stato. Già molto affollati gli stand allestiti nel “Villaggio della Legalità” per mostrare ai cittadini le diverse attività della Polizia di Stato. "Fino alle 14 - spiega il vice questore Eugenia Sepe, sarà possibile assistere a molte dimostrazioni con gli esperti della polizia di Stato. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

I giovani di Caivano non vogliono mollare e, questa sera, l’hanno cantato a squarciagola sulle note della famosa canzone di Gigi D’Alessio. I big del panorama artistico nazionale hanno raggiunto il centro sportivo Pino Daniele, ex Delphina, per il concerto “I valori che ci uniscono” della banda musicale della polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio Billi. (ilmattino.it)

Per la celebrazione di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, in serata, alle ore 18:00, alla presenza del Ministro dell’Interno, Prefetto Matteo Piantedosi, del Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Vittorio Pisani, e di numerose altre autorità, la Banda Musicale della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio Billi, si esibirà nel concerto “I valori che ci uniscono”. (Corriere TV)

Angelo è chi fa come fa Dio: la sua potenza è il prendersi cura». «Mi faccio provocare da una canzone di Ron: Tutti quanti abbiamo un angelo. (L'Eco di Bergamo)

La Polizia di Stato ha celebrato San Michele ad Agrigento con una Santa Messa con la partecipazione di autorità e familiari poliziotti

«Anche quest’anno la nostra comunità si è riunita per celebrare San Michele Arcangelo , il nostro Santo Patrono. San Michele Arcangelo è il Santo Patrono della Polizia di Stato: uomini e donne in divisa, che lavorano, anche in situazioni difficili, garantendo sempre controllo e sicurezza, grazie per il vostro impegno e la vostra dedizione», commenta il presidente facente funzioni Piana. (Riviera24)

Così, Don Luca, parroco della chiesa della Resurrezione al Varignano, ha salutato la celebrazione di San Michele Arcangelo, patrono della polizia, che la questura di Lucca ha deciso di organizzare proprio nel quartiere alle porte di Viareggio. (NoiTV - La vostra televisione)

La Polizia di Stato oggi festeggia il suo patrono San Michele Arcangelo. Ad Agrigento il Santo è stato onorato durante la celebrazione presso la Chiesa di San Michele – Badiola in Via San Girolamo in pieno centro storico. (AgrigentoOggi.it)