La grande occasione: missione prima vittoria dell'anno per le Rosse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FORMULA 1 Alterne fortune per le Rosse nelle ultime edizioni del GP più glamour del Mondiale Autore di una straordinaria pole position nel 2021 davanti a Max Verstappen, Charles incassò nell'immediato pre-gara quella che con ogni probabilità resta ancora oggi la più cocente delusione della sua carriera: costretto alla rinuncia dal semiasse sinistro danneggiato. La sua presenza al via era tra l'altro a rischio fin dalla sera prima, dopo il danno alla trasmissione provocato nel finale delle qualifiche da un incidente alla Piscine subito dopo aver messo a segno la pole: circostanza che aveva richiesto l'esposizione della bandiera rossa e di fatto messo fine alle qualifiche stesse. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Anche la Ferrari, che intende introdurre update più consistenti in Spagna, sperava di testare qualche ulteriore novità in un processo di sviluppo graduale e contingentato. Il Circus si sposta verso Monaco per il sesto GP stagionale. (FUNOANALISITECNICA)
Tempo fa, in uno dei video pubblicati poi sui canali social del Circus, la Formula 1 chiese a diversi piloti se – dovendo per forza scegliere – avrebbero preferito vincere il proprio GP di casa o il Gran Premio di Monaco. (FormulaPassion.it)
Quello del Principato è sicuramente uno dei fine settimana più attesi dell’intero calendario. Troppi banner? Stiamo lavorando per rendere il sito più confortevole, Stiamo lavorando per rendere il sito più confortevole, seguici e lascia i tuoi feedback sul canale Telegram dedicato (F1inGenerale)
Per trovare la risposta a questa domanda, bisogna partire da un fattore che a Monte-Carlo assume un’importanza esponenziale, la qualifica. (Automoto.it)
Dopo la cancellazione di Imola, la Formula 1 si sposta a Monte Carlo dove è in programma il Gran Premio di Monaco, settimo (ora diventato sesto) appuntamento del Campionato Mondiale F1 2023. Molte le novità attese, a cominciare dalla nuova veste aerodinamica della Mercedes. (Circus Formula 1)
Le due Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez, dunque, cercheranno di proseguire il loro dominio anche sul tracciato di Montecarlo per incrementare ulteriormente il loro vantaggio e ridurre la lotta per il titolo ad una questione per due. (Tuttosport)