GP Monaco: Red Bull punta al tris, Alonso e Aston Martin outsider... ma non troppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FORMULA 1 L'ex ferrarista insegue il terzo successo nel Principato con tre monoposto diverse Costretto agli straordinari dalla necessità di smontare il paddock di Imola (che era già in buona parte allestito), il personale delle dieci squadre ha poi potuto guadagnare più rapidamente il Principato monegasco per... ricominciare tutto daccapo, tra le inevitabili difficoltà logistiche poste dalla modalità... (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Davanti al suo pubblico (FormulaPassion.it)
ROMA – Dopo l’annullamento della gara di Imola a causa dell’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna , la Formula 1 prova a ripartire dal Gran Premio di Monaco 2023 . (Tuttosport)
Il Gran Premio di Monaco 2023 di Formula 1 può davvero essere la gara degli outsider? È inevitabile chiederselo, non solo per la natura atipica del circuito che si snoda sulle stradine del Principato, ma anche perché in molti sperano in una tregua dal dominio Red Bull che finora ha caratterizzato il campionato in corso. (Automoto.it)
Quello del Principato è sicuramente uno dei fine settimana più attesi dell’intero calendario. Troppi banner? Stiamo lavorando per rendere il sito più confortevole, Stiamo lavorando per rendere il sito più confortevole, seguici e lascia i tuoi feedback sul canale Telegram dedicato (F1inGenerale)
Dopo aver dovuto saltare il primo appuntamento europeo dell’anno a Imola per cause di forza maggiore, il circus della Formula Uno si appresta a trasferirsi in quel di Montecarlo per affrontare da venerdì 26 a domenica 28 maggio il weekend del Gran Premio di Monaco 2023, valevole come sesta tappa stagionale del Mondiale (la prima nel Vecchio Continente). (OA Sport)
FORMULA 1 Alterne fortune per le Rosse nelle ultime edizioni del GP più glamour del Mondiale (Sport Mediaset)