Calciomercato: ManCity. Stampa, ipotesi Donnarumma per la porta

Calciomercato: ManCity. Stampa, ipotesi Donnarumma per la porta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Il portiere della Nazionale non ha ancora raggiunto l'accordo per il rinnovo col Psg MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il futuro di Gigio Donnarumma potrebbe essere in Inghilterra. Il portiere della Nazionale, in forza al Psg, sta trattando da diversi mesi con il club parigino il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2026 ma non è ancora stato raggiunto un accordo. Di questa situazione potrebbero approfittarne - secondo il Daily Express - proprio i Citizens, che sono a caccia di un estremo difensore per sostituire Ederson, prossimo a trasferirsi in Arabia Saudita (Tiscali)

Su altre fonti

Fonti italiane attendibili Sky Sport Italia e Gazzetta affermano che il Manchester City è interessato al portiere italiano Donnarumma. Innanzitutto La Gazzetta dello Sport segnalati lo ha fatto questa mattina insieme ad altri media inglesi e a Sky Sport Italia confermato la notizia lunedì pomeriggio. (Football Italia)

Torinese doc, classe 1965, Rino D'Agnelli, da due anni è il Ds della Vogherese, ma alle spalle ha tante... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)

A sorpresa ‘Gigio’ Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e la Ligue 1 in questo calciomercato estivo. Stando infatti alle ultime indiscrezioni il portiere dei parigini e della Nazionale italiana è finito nel mirino di un’altra big europea. (CalcioMercato.it)

"Manchester City, idea Donnarumma: il portiere riflette sul PSG"

Lorenzo Pastuglia 22 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Enzo Raiola, agente di Donnarumma, aveva parlato del portiere nel corso dell'intervista concessa a Calciomercato.com solo qualche settimana fa: "Ho fatto apprezzamenti su di lui anche quando le critiche erano forti, per me rimane il numero uno al mondo nel suo ruolo. (Calciomercato.com)

Il brasiliano è in trattativa per un trasferimento in Arabia Saudita all' Al Ittihad , con la squadra di Pep Guardiola che avrebbe così lo spazio per dare l'assalto al classe 1999 del PSG . Secondo quanto riportato dal Daily Mail , il Manchester City avrebbe infatti individuato il portiere italiano come il perfetto sostituto di Ederson . (Tuttosport)