Le aperture inglesi - Il City punta Donnarumma: "Guardiola si muove per la stella dell’Italia"

Le aperture inglesi - Il City punta Donnarumma: Guardiola si muove per la stella dell’Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il City punta Donnarumma: "Guardiola si muove per la stella dell’Italia" Poco spazio al calcio nelle prime pagine lanciate oggi in edicola dai quotidiani sportivi inglesi, ma il Daily Express lancia un'importante indiscrezione di mercato che riguarda Gianluigi Donnarumma. Il portiere della Nazionale e del PSG sarebbe infatti finito nel mirino di Pep Guardiola, interessato all'ex Milan per rinforzare i pali del suo Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pronto per quello che sarà il trasferimento a sorpresa di Gigio Donnarumma che è pronto a lasciare definitivamente il Paris Saint Germain in queste ore. (ControCalcio.com)

Lorenzo Pastuglia 22 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

A sorpresa ‘Gigio’ Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e la Ligue 1 in questo calciomercato estivo. Stando infatti alle ultime indiscrezioni il portiere dei parigini e della Nazionale italiana è finito nel mirino di un’altra big europea. (CalcioMercato.it)

Il Manchester City si avventa su Donnarumma mentre Guardiola punta sul sostituto di Ederson

Il portiere della Nazionale non ha ancora raggiunto l'accordo per il rinnovo col Psg MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il futuro di Gigio Donnarumma potrebbe essere in Inghilterra. Il portiere della Nazionale, in forza al Psg, sta trattando da diversi mesi con il club parigino il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2026 ma non è ancora stato raggiunto un accordo. (Tiscali)

Secondo quanto riportato dal Daily Mail , il Manchester City avrebbe infatti individuato il portiere italiano come il perfetto sostituto di Ederson . Si accende il calciomercato dei portieri, con un domino che potrebbe coinvolgere addirittura Gianluigi Donnarumma . (Tuttosport)

Lo confermano La Gazzetta dello Sport e Sky Sport Italia Manchester City sono interessati al nazionale italiano Gigio Donnarumma poiché Pep Guardiola vede il capitano degli Azzurri come un potenziale sostituto di Ederson. (Football Italia)