Donnarumma, addio al PSG: un'altra big d'Europa lo tenta

Donnarumma, addio al PSG: un'altra big d'Europa lo tenta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... Unico a salvarsi nella disastrosa spedizione azzurra in Germania, Gigi Donnarumma è in vacanza prima di unirsi ai suoi... Torinese doc, classe 1965, Rino D'Agnelli, da due anni è il Ds della Vogherese, ma alle spalle ha tante... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Innanzitutto La Gazzetta dello Sport segnalati lo ha fatto questa mattina insieme ad altri media inglesi e a Sky Sport Italia confermato la notizia lunedì pomeriggio. Fonti italiane attendibili Sky Sport Italia e Gazzetta affermano che il Manchester City è interessato al portiere italiano Donnarumma. (Football Italia)

Parliamo del Manchester City allenato da Pep Guardiola. A sorpresa ‘Gigio’ Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e la Ligue 1 in questo calciomercato estivo. Stando infatti alle ultime indiscrezioni il portiere dei parigini e della Nazionale italiana è finito nel mirino di un’altra big europea. (CalcioMercato.it)

Di questa situazione potrebbero approfittarne - secondo il Daily Express - proprio i Citizens, che sono a caccia di un estremo difensore per sostituire Ederson, prossimo a trasferirsi in Arabia Saudita. (Tiscali)

"Manchester City, idea Donnarumma: il portiere riflette sul PSG"

Lorenzo Pastuglia 22 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Enzo Raiola, agente di Donnarumma, aveva parlato del portiere nel corso dell'intervista concessa a Calciomercato.com solo qualche settimana fa: "Ho fatto apprezzamenti su di lui anche quando le critiche erano forti, per me rimane il numero uno al mondo nel suo ruolo. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dal Daily Mail , il Manchester City avrebbe infatti individuato il portiere italiano come il perfetto sostituto di Ederson . Si accende il calciomercato dei portieri, con un domino che potrebbe coinvolgere addirittura Gianluigi Donnarumma . (Tuttosport)