Bucciantini: «All’Inter tutto fuorché confusione! 6-7 rotazioni facili»

Bucciantini si esprime sull’Inter e sulle grandi capacità della squadra di Simone Inzaghi. A detta sua, i nerazzurri sono ben coperti. NESSUNA CONFUSIONE – Marco Bucciantini a Radio Sportiva si esprime sul centrocampo dei nerazzurri. Altro che confusione, Inzaghi sta in una botte di ferro: «Alla fine gioca sempre, quest’anno di più perché ci saranno più partite. Nell’Inter vedo tutto tranne che confusione, è l’unica squadra capace di seguire quelli che sono gli algoritmi dell’allenatore è proprio l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Considerato che fra pochi giorni i meneghini dovranno affrontare l’impegnativo esordio nella nuova Champions League in casa della corazzata Manchester City, è naturale pensare che ci sarà qualche cambio. (FantaMaster)

LE DICHIARAZIONI – Alessandro Nesta si è così espresso a DAZN al termine di Monza-Inter: «Sono contento della prestazione perché i ragazzi si sono impegnati, però il risultato lo guardo diversamente dato il modo in cui si era messa la partita. (Inter-News)

Si ricomincia a fare sul serio in casa Inter. I nerazzurri devono interrompere un tabù che dura da qualche partita. (Spazio Inter)

Inzaghi svela le condizioni di Dimarco e commenta Monza-Inter: le parole a fine match

Il gioco ora si fa duro. (Calciomercato.com)

MONZA – Qualche problema dell'ultima ora per i brianzoli, con Nesta che, oltre ai lungodegenti Cragno, Birindelli e Ciurria, dovrà fare a Meno anche di Vignato e Gagliardini. (Fcinternews.it)

Il tecnico dell'Inter ha parlato nel post partita di Monza-Inter e ha analizzato cosa non ha funzionato in squadra. (Spazio Inter)