Pier Silvio Berlusconi: «Malpensa intitolato a mio padre? Infastidito da polemiche. Tempi e modi non mi sono piaciuti»

Pier Silvio Berlusconi: «Malpensa intitolato a mio padre? Infastidito da polemiche. Tempi e modi non mi sono piaciuti»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

«Tutto ciò che viene intitolato in onore di nostro padre a noi fa piacere, questo è sicuro. Poi le polemiche personalmente mi hanno infastidito, devo dire che lasciano anche il tempo che trovano». Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la serata con la stampa, in merito all’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi e alle polemiche che sono seguite. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Cologno Monzese, 17 lug. – “Noi figli non siamo stati informati di questa cosa se non a cose praticamente fatte, non siamo coinvolti, ma onestamente poco importa”. (Agenzia askanews)

Sulla intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a suo padre, Pier Silvio Berlusconi non ha gradito la chiamata in causa, a mezzo social, di sua sorella Marina da parte del sindaco di Milano, Giuseppe Sala "Le modalità" con cui è stata decisa l'intitolazione "non mi hanno fatto impazzire. (Tiscali Notizie)

Aeroporto Berlusconi: celebrazione dell’imprenditorialità italiana

Uno di questi è l'intitolazione dell'aeroporto di Milano-Malpensa, che ha preso ufficialmente il nome di suo padre, Silvio Berlusconi, scatenando non poche polemiche. La presentazione dei palinsesti alla stampa del 16 luglio è stata l'occasione per Pier Silvio Berlusconi di parlare dei principali temi di attualità che lo riguardano anche da vicino. (il Giornale)

Di recente, l’aeroporto di Malpensa è stato intitolato a Silvio Berlusconi, una decisione che ha sollevato molteplici reazioni e opinioni contrastanti. Silvio Berlusconi è stato un imprenditore di successo, un politico di spicco e una figura carismatica che ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama italiano e internazionale. (L'Opinione delle Libertà)