Malpensa, Pier Silvio Berlusconi: “Non siamo stati coinvolti”

Malpensa, Pier Silvio Berlusconi: “Non siamo stati coinvolti”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

La presentazione dei palinsesti alla stampa del 16 luglio è stata l'occasione per Pier Silvio Berlusconi di parlare dei principali temi di attualità che lo riguardano anche da vicino. Uno di questi è l'intitolazione dell'aeroporto di Milano-Malpensa, che ha preso ufficialmente il nome di suo padre, Silvio Berlusconi, scatenando non poche polemiche. " Tutto ciò che viene intitolato a nome di nostro padre a noi fa piacere, perché se lo stramerita. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Era chiaro che si sollevava una polemica - ha ammesso parlando coi giornalisti in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset a Cologno Monzese - ma mi fa ancora più incavolare rispetto alla polemica che era prevedibile, la polemica sulla polemica. (Tiscali Notizie)

Silvio Berlusconi è stato un imprenditore di successo, un politico di spicco e una figura carismatica che ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama italiano e internazionale. Di recente, l’aeroporto di Malpensa è stato intitolato a Silvio Berlusconi, una decisione che ha sollevato molteplici reazioni e opinioni contrastanti. (L'Opinione delle Libertà)

P.S.Berlusconi: noi figli informati a cose fatte su intitolazione Malpensa

Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la serata con la stampa, in merito all’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi e alle polemiche che sono seguite. (ilmessaggero.it)

– “Noi figli non siamo stati informati di questa cosa se non a cose praticamente fatte, non siamo coinvolti, ma onestamente poco importa”. Pier Silvio Berlusconi conferma che la famiglia non fosse al corrente dell’intenzione di intitolare lo scalo di Malpensa a suo padre Silvio, morto il 12 giugno di un anno fa. (Agenzia askanews)