"Karius, pausa con Diletta Leotta": lei batte un colpo, la reazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diletta Leotta batte un colpo dopo che il gossip l’ha travolta nei giorni scorsi. Il giornalista Gabriele Parpiglia, sul suo profilo Instagram, ha dato uno scoop, sostenendo che il marito della conduttrice catanese, il calciatore tedesco Loris Karius, ha chiesto alla moglie (sposata la scorsa estate) una pausa di riflessione dopo aver scoperto una chat di messaggi scambiata da lei e un uomo noto di cui non è stata rivelata l’identità. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altri giornali
Quale momento migliore per regalarsi una minifuga d’amore con Loris e provare che il matrimonio va ancora a gonfie vele? – foto | video Video in Evidenza X Diletta Leotta e Loris Karius, il matrimonio è uno show Diletta Leotta e Loris Karius, il matrimonio è uno show L’addio al nubilato di Diletta Leotta – guarda I DUBBI - Secondo le voci, la crisi tra il portiere e la giornalista, che si sono sposati il 22 giugno sull’isola di Vulcano, sarebbe partita, tanto per cambiare, per colpa di un celllulare. (OGGI)
Una fuga d’amore a Miami. Lo rivela l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia, che cita fonti vicine agli sposi e condivide una foto dei due in spiaggia, presumibilmente in Florida, Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)
La conduttrice de La Talpa sarebbe stata promossa alla conduzione di un noto reality, ma nel frattempo sembra che il suo matrimonio sia entrato in crisi. (Movieplayer)
Diletta Leotta risponde (per le rime) alle voci di crisi con Karius. La reazione social della conduttrice La presentatrice de "La Talpa" ha pubblicato un post inequivocabile per smentire gli ultimi rumors. (Libero Magazine)
La conduttrice televisiva e il consorte, infatti, dopo le insistenti indiscrezioni su una loro presunta crisi, sono volati oltreoceano e da lì hanno smentito ogni voce sulla loro relazione amorosa, condividendo delle foto in cui sembrano più innamorati che mai. (DiLei)
Diletta Leotta risponde alle voci di crisi con Loris Karius pubblicando una serie di scatti della loro vacanza a Miami, dove si trovava per il sorteggio per il prossimo Mondiale per Club che sarà trasmesso da DAZN. (La Gazzetta dello Sport)