Leotta e Karius in crisi? Le indiscrezioni sul viaggio per riconciliarsi: «Lui ha scoperto dei messaggi, le ha chiesto un periodo di stop»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diletta Leotta è da tempo al centro di numerosi gossip per una presunta crisi della sua relazione con Loris Karius. La nota influencer e conduttrice di Dazn, e prima ancora del programma La Talpa, ha celebrato il matrimonio con il calciatore solo lo scorso 22 giugno sull'Isola di Vulcano, e sin da allora sono circolate voci sui loro problemi, mai confremate da fonti affidabili. Ora il giornalista Gabriele Parpiglia ha lasciato emergere nuove indiscrezioni. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Diletta, vola a Miami con il marito per un evento e per cercare e ritrovare serenità”, scrive infatti Parpiglia sui social. Sarebbe stato questo il viaggio organizzato da Diletta Leotta e suo marito, Loris Karius, per risolvere una presunta crisi che si sarebbe venuta a creare nella coppia. (Il Fatto Quotidiano)
E’ volata a Miami come conduttrice Dazn per il sorteggio della FIFA Club World Cup 2025, il mondiale per club Sul web arrivano voci di crisi col marito sposato il 22 giugno, lei replica così (Gossip News)
Diletta Leotta mette a tacere voci di crisi di coppia con una foto romantica insieme al marito Loris Karius scattata a Miami. Un bacio come un colpo di spugna. (OGGI)
Inter e Juventus le due squadre italiane che prenderanno parte alla competizione Fifa nel 2025, e per l'occasione tanti ospiti hanno percorso il red carpet, mettendo in mostra i loro look. Ma anche Adriana Lima e la figlia di Donald Trump, Ivanka. (ilmessaggero.it)
Il motivo? Alcuni messaggi che lui avrebbe - il condizionale è d'obbligo - scoperto. "A Milano si parla da tempo di una crisi tra Diletta Leotta, conduttrice DAZN ed ex de La Talpa, e il marito Loris Karius (Today.it)
Nel carosello condiviso sui social, si vede Diletta Leotta sulle celebri spiagge della città della Florida e posare al fianco del compagno. Diletta Leotta pubblica su Instagram alcune fotografie da Miami. (Mediaset Infinity)