La Visione del Guazz – Serse, Angela Merkel e l’ultimo possesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ore 4 di mattina. Ho ancora i maroni talmente in giro che hanno fatto una treccia come quella dei cavalli stilosi. E sono ancora qui a chiedermi perché Serse non li ha spazzati via con il suo esercito e perché Angela Merkel li ha salvati dal fallimento economico. Vi hanno già portato via gli aeroporti, speriamo che pure i porti finiscano in mano straniera. Forse dovrei concentrarmi sull’ultimo possesso e quel misto di cozze al colera e pollo alla diossina che hanno prodotto Bolmaro e Mannion (RealOlimpiaMilano)
Su altre fonti
Abbiamo giocata una gara molto tirata contro una seria squadra da Final Four. Il coach dell'Olimpia Milano ha anche avuto parole durissime sul trattamento dell'arbitraggio di oggi al Forum: "Congratulazioni all'Olympiacos. (Pianetabasket.com)
La partita di ieri sera tra Olimpia EA7 Milano e Olympiacos non si è conclusa solo con una sconfitta sul campo per i padroni di casa, ma anche con un episodio inaspettato che ha attirato l’attenzione di tifosi e appassionati di basket: Nikola Mirotic, uno dei leader indiscussi della squadra, ha calciato la palla da basket in tribuna dopo la sirena finale di Olimpia EA7 Milano-Olympiacos. (BasketUniverso)
Partita combattuta fino all’ultimo possesso al Mediolanum Forum, dove l’Olympiacos strappa la vittoria per 83-84 contro l’Olimpia Milano. Incontro caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte e grande equilibrio, con i greci che hanno avuto la meglio nei momenti decisivi. (Pianetabasket.com)
Tutti parleranno adesso dell’ultimo possesso, ma ci sono state tante piccole cose che avremmo potuto fare meglio per vincere questa partita. E’ stata una partita giocata alla pari, in cui siamo andati vicinissimi a vincere, contro una seria candidata alle Final Four di questa EuroLeague. (Olimpia Milano)
Fournier decide la partita, spostando gli equilibri con 18 punti (La Gazzetta dello Sport)
Un’altra volata amara, un’altra beffa nei secondi finali, con una palla persa sul possesso decisivo. La gara con l’Olympiacos è equilibratissima, con continui parziali da una parte e dall’altra, in cui alla squadra di Messina non bastano tre uomini in doppia cifra (Mirotic, Shields e Bolmaro) ed una sfida lottata possesso su possesso contro una delle favorite per il successo finale. (RealOlimpiaMilano)