“Chi l’ha Visto?” ritorna a settembre

“Chi l’ha Visto?” ritorna a settembre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Federica Sciarelli e il suo Chi l’ha visto? ritornano l’11 settembre su RAI 3, per la gioia dei telespettatori. I risultati ottenuti l’anno passato hanno riconfermato il programma come un cardine del palinsesto RAI e la Sciarelli uno dei personaggi più amati dagli italiani. Tuttavia, l’impegno della giornalista va oltre la conduzione di un programma, dovendo condividere un carico emotivo non indifferente, sempre a contatto con fatti di cronaca più o meno cruenti. (Trash Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Federica Sciarelli resta stabile al comando di Chi l’ha visto che continuerà a condurre anche per la prossima stagione dopo qualche tentennamento: “Prima di decidere se lasciare o restare ho parlato con Filomena e Gildo Claps”. (Fanpage.it)

Federica Sciarelli rilascia pochissime interviste ma quando lo fa si toglie tutti i sassolini dalle scarpe: rimette a posto i pezzi del puzzle, smentisce le notizie che la riguardano, non ha problemi anche a ribattere ai politici o a dire ciò che della Rai non le piace. (Il Fatto Quotidiano)

Covermedia Federica Sciarelli è una figura emblematica per la televisione italiana, nota per la sua lunga conduzione di Chi l'ha visto: celebre programma di Rai 3 che si occupa di persone scomparse. (blue News | Svizzera italiana)

Federica Sciarelli: “‘Chi l’ha visto?’ è un fortino, mai subito pressioni. Resto una donna libera”

È una delle regine indiscusse del mondo Rai, Federica Sciarelli: “Chi l’ha visto?” viaggia regolarmente intorno al 10% di share, e i fedelissimi telespettatori non vedono l’ora di tornare a seguirlo a settembre. (Spetteguless)

Federica Sciarelli non molla 'Chi l'ha visto?' e svela: "Mai avuto pressioni", poi commenta l'addio di Fazio Federica Sciarelli si prepara al ritorno in TV, commentando l'attuale situazione della rete del servizio pubblico, e la crisi e fuga di volti in corso nella Rai (Libero Magazine)

Da vent’anni tra scomparsi e omicidi. Com’è l’Italia vi… (la Repubblica)