Federica Sciarelli: «Chi l’ha visto? è un fortino, non ho mai subìto pressioni. Resto una donna libera»

Federica Sciarelli: «Chi l’ha visto? è un fortino, non ho mai subìto pressioni. Resto una donna libera»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Federica Sciarelli e la Rai, che rapporto è? Oggi spiega di lavorare bene in Rai perché ha una grande squadra e non ha mai subito pressioni. Ma ricorda che la sua è «un’Italia a due facce: una mi sembra un grande cimitero, tutti i paesi dove passo in bici d’estate mi ricordano i casi di cui mi sono occupata. Ma il programma mi ha insegnato che c’è un Paese solidale, pronto ad aiutare». dice Sciarelli (a Repubblica) che tornerà con Chi l’ha visto? a partire dall’11 settembre. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Federica Sciarelli e il suo Chi l’ha visto? ritornano l’11 settembre su RAI 3, per la gioia dei telespettatori. Tuttavia, l’impegno della giornalista va oltre la conduzione di un programma, dovendo condividere un carico emotivo non indifferente, sempre a contatto con fatti di cronaca più o meno cruenti. (Trash Italiano)

Federica Sciarelli torna a settembre con la nuova edizione di “Chi l’ha visto?”: la decisione di rimanere, comunque, non era scontata. (Spetteguless)

La timoniera di questa macchina rodatissima è una giornalista di grande valore che ha parlato per la prima volta del suo futuro in tv e alla guida della trasmissione. (DiLei)

Federica Sciarelli resta a Chi l’ha visto: “Mi sento utile”, poi parla di Rai e TeleMeloni

Da vent’anni tra scomparsi e omicidi. Com’è l’Italia vi… (la Repubblica)

Negli anni è diventata una vera e propria istituzione per la rete del servizio pubblico, con un programma che nonostante il tempo continua a macinare ottimi livelli di ascolto, rendendola la regina delle indagini per sparizione. (Libero Magazine)

Federica Sciarelli resta stabile al comando di Chi l’ha visto che continuerà a condurre anche per la prossima stagione dopo qualche tentennamento: “Prima di decidere se lasciare o restare ho parlato con Filomena e Gildo Claps”. (Fanpage.it)