Il retroscena: Osimhen, ecco il nuovo agente. Ora…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
alfredopedulla.com SPORT

Una svolta voluta dall’attaccante negli ultimi giorni, dopo le incomprensioni con i suoi vecchi agenti e tutte le difficoltà che hanno portato a ritardi e lungaggini di ogni tipo.

Il Napoli tra campo e mercato: tra poco in campo a Bologna ma con Osimhen che è un’altra – affascinante – partita da chiudere nelle prossime ore.

Si chiama William D’Avila, è lui l’agente che si occuperà del trasferimento di Victor Osimhen al Napoli. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un colpo record giunto ormai ai dettagli in Sardegna, a largo di Porto Cervo, con Giuntoli che è partito insieme ai legali Pompilio e Chiavelli per chiudere con il 21enne nigeriano. ictor Osimhen sarà l'acquisto più caro della storia del Napoli: Aurelio de Laurentiis verserà nelle casse del Lilla la bellezza di 81 milioni di euro, quasi doppiando i 42 spesi lo scorso anno per Lozano. (Sport Mediaset)

Cristiano Giuntoli sarebbe finito anche Luka Romero, promessa del Maiorca che recentemente ha bruciato tutti i record i precocità del calcio europeo. Intanto, però, la dirigenza partenopea guarda già a nuovi obiettivi, ad altri talenti futuribili da portare all’ombra del Vesuvio. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, vertice ad Olbia per Osimhen: tutti i dettagli di CM. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Napoli, la verità su Osimhen: “Nessun rifiuto”. Napoli, De Laurentiis: “Osimhen a Castel di Sangro? (CalcioMercato.it)

I nodi della trattativa non sono legati all'accordo con Osimhen, che ha già dato l'ok agli azzurri, ma alle commissioni richieste dai nuovi agenti del ragazzo. Si dovrà inoltre definire il salario di Osimhen nei dettagli, mentre chi lo ha assistito in precedenza minaccia di procedere per vie legali per ottenere le relative spettanze. (Sky Sport)

apoli e Osimhen, fate presto! Il riferimento, in tema di calcio e riferendosi al Napoli, è quello che riguarda Osimhen. (Napoli Magazine)

In Francia confermano le nostre indiscrezioni di queste ore: secondo ‘L’Equipe’, l’attaccante avrebbe dato il suo sì al club di De Laurentiis, grazie a una proposta d’ingaggio da top player. LEGGI ANCHE > > > Napoli, vertice ad Olbia per Osimhen: tutti i dettagli di CM. (CalcioMercato.it)