Auto travolge un gruppo di motociclisti, tre amici muoiono, un quarto è in gravi condizioni

Auto travolge un gruppo di motociclisti, tre amici muoiono, un quarto è in gravi condizioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Dall'impatto dei veicoli è scaturito un violentissimo incendio nell'Oristanese, che, alimentato dal vento, sta devastando da ore sugherete, boschi e terreni. La Protezione civile ha già inviato tre Canadair (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Un doppio acquisto che permette ai nerazzurri di partire Decisivo ancora una volta Conte L'Inter ha tracciato la strada. (Spazio Inter)

Il vasto rogo causato dall'incidente a Paulilatino sta creando non pochi disagi alla viabilità. Obbligo di uscita al km 107+6 (Bauladu-Milis) Un grande incendio ha bloccato per diverse ore la circolazione sulla statale 131. (Sardegna Live)

ORISTANO – Tre motociclisti morti nello scontro con un auto. E il rogo sviluppato dai motori in fiamme che si trasforma in un incendio nella campagna sarda. Una scena apocalittica quella che si sono trovati davanti i soccorritori arrivati nel pomeriggio di oggi, sabato 6 luglio, sulla provinciale 11, all’altezza di Paulilatino. (la Repubblica)

Scontro tra auto e moto a Paulilatino: morti tre giovani centauri sardi

Ha appena camminato lungo quella striscia di asfalto che sembra un cimitero senza croci, ma coi corpi dei suoi amici lì davanti. Si sposta, arriva nel luogo in cui si trova la macchina semidistrutta, poi passa il cancello del terreno in cui è volata la moto che poi è stata bruciata dalle fiamme. (La Nuova Sardegna)

Tragico incidente sulla Strada Provinciale 11, con un bilancio terribile: tre morti. Ad essere coinvolti, all’altezza di Paulilatino, cinque veicoli: quattro moto e un’automobile. In seguito all’incidente le moto hanno preso fuoco e si è sviluppato un vasto incendio nella vegetazione. (L'Unione Sarda.it)

Sono due giovani motocilisti di Paulilatino e uno di Gadoni le vittime dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la strada provinciale 11 che conduce a Ula Tirso. Ferito un altro giovane centauro e il conducente dell’auto che si è scontrata con le moto. (SardiniaPost)