Auto contro 4 moto a Oristano, poi l'inferno: tre morti e 2 feriti

Auto contro 4 moto a Oristano, poi l'inferno: tre morti e 2 feriti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Dire INTERNO

Auto contro 4 moto a Oristano, poi l’inferno: tre morti e 2 feriti A Paulilatino una gita tra amici si è trasformata in tragedia, hanno perso la vita tre motociclisti under 30 tutti della zona. L'incidente ha poi innescato un vasto incendio nella zona ROMA – È l’apocalisse lungo la Strada Provinciale 11, vicino Oristano, dove una gita tra amici in moto si è trasformata in una tragedia. In uno scontro violentissimo tra un auto e un gruppo di riders hanno perso la vita tre persone under 30. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nessuno poteva immaginare la fine tragica di questa giornata. Appuntamento di prima mattina per una gita in moto fuori porta: tutti amici, tutti giovani, tutti appassionati della due ruote. (Gazzetta di Parma)

Lo scontro, secondo una prima ricostruzione, ha coinvolto quattro moto e un’auto e ha alimentato anche un pericoloso incendio nella zona di S’Arenarzu, lungo la provinciale. In azione anche tre Canadair. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Incidente mortale, la disperazione dell'amico di fronte ai corpi sull'asfalto: «Dovevo esserci anche io»

: Oristano – Scontro auto-moto, tre morti e due feriti. (Tuscia Web)

«Una scena terribile. Se ne vanno due ragazzi educatissimi e stimatissimi in tutto il paese. Da quello che abbiamo potuto apprendere, proprio il dosso nel lungo rettilineo ha impedito che conducenti di auto e moto potessero fare qualcosa. (L'Unione Sarda.it)

Paulilatino «Dovevo esserci anche io con loro», racconta un amico dei quattro motociclisti ad altre persone ferme davanti al dramma. Si sposta, arriva nel luogo in cui si trova la macchina semidistrutta, poi passa il cancello del terreno in cui è volata la moto che poi è stata bruciata dalle fiamme. (La Nuova Sardegna)