Grande incendio blocca la statale 131 | News - SardegnaLive

Grande incendio blocca la statale 131 | News - SardegnaLive
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Sardegna Live INTERNO

Incendio blocca la statale 131 Il vasto rogo causato dall'incidente a Paulilatino sta creando non pochi disagi alla viabilità. Obbligo di uscita al km 107+6 (Bauladu-Milis) Di: Enrico Bessolo Un grande incendio ha bloccato per diverse ore la circolazione sulla statale 131. La strada è stata riaperta in questi minuti. A causarlo, la benzina - infiammatasi - fuoriuscita dai mezzi coinvolti nel grande incidente (costato la vita a 3 persone) che stamattina ha coinvolto 4 moto e un auto, in zona S'Arenarzu. (Sardegna Live)

Su altri giornali

Tre le vittime, tutti centauri di circa trent’anni: Roberto Daga, un meccanico originario di Macomer, ma residente a Paulilatino, Mario Sedda, operaio edile, e Giovanni Melis, originario di Gadoni ma residente ad Abbasanta. (L'Unione Sarda.it)

Le vittime sono tutti motociclisti. Dalle prime informazioni si tratta di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni Dalle prime informazioni si tratta di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. (LaC news24)

Sono due giovani motocilisti di Paulilatino e uno di Gadoni le vittime dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la strada provinciale 11 che conduce a Ula Tirso. Ferito un altro giovane centauro e il conducente dell’auto che si è scontrata con le moto. (SardiniaPost)

Incidente terrificante, morti tre motociclisti

1 - Incendio in agro del Comune di Siliqua, località “Serra Linas”, il cui spegnimento è stato coordinato dal personale della Stazione del Corpo Forestale di Siliqua coadiuvata dal personale a bordo degli elicotteri provenienti dalla base del CFVA di Pula e di Fenosu (SuperPuma) e Villasalto. (Sardegna Live)

Le fiamme bruciano da quasi quattro ore sospinte dal forte vento di scirocco. Non è stato ancora spento il devastante incendio innescato nel primo pomeriggio dall’incidente stradale sulla strada provinciale 11, nel territorio di Paulilatino ( Oristano ), che ha causato la morte di tre motociclisti. (Gazzetta del Sud)

Sono tutti motociclisti le tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano. (Zoom24.it)