Paulilatino (Oristano), incidente spaventoso: 3 morti, gigantesco incendio verso le sugherete

Paulilatino (Oristano), incidente spaventoso: 3 morti, gigantesco incendio verso le sugherete
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Paulilatino (Oristano), 6 luglio 2024 – Spaventoso incidente stradale a Paulilatino (Oristano), in Sardegna: il bilancio è di 3 morti. Lo scontro, secondo una prima ricostruzione, ha coinvolto quattro moto e un’auto e ha alimentato anche un pericoloso incendio nella zona di S’Arenarzu, lungo la provinciale. Sul posto stanno operando le forze dell’ordine e dell’antincendio. In azione anche tre Canadair (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo. (Corriere della Sera)

Le vittime sono due giovani di Paulilatino e uno residente a Ghilarza. (Zoom24.it)

La Protezione civile ha già inviato tre Canadair (AGI - Agenzia Italia)

Tragico incidente a Paulilatino, poi scoppia l'incendio: inferno di fuoco nelle campagne, Canadair in volo

Appuntamento di prima mattina per una gita in moto fuori porta: tutti amici, tutti giovani, tutti appassionati della due ruote. Un sabato di luglio da trascorrere tra i saliscendi e i tornanti delle strade della Sardegna più amate dai centuari. (Cronache Nuoresi)

Tre giovani, amici e appassionati di moto e motori, impegnati in una gita, hanno perso la vita: Mario Sedda e Roberto Daga, ventisei e 30 anni, erano di Paulilatino. È drammatico il bilancio dell'incidente avvenuto sulla Provinciale 11, a Paulilatino. (Casteddu Online)

In seguito all’incidente le moto hanno preso fuoco e si è sviluppato un vasto incendio nella vegetazione. Sul posto sono dunque arrivati anche i mezzi aerei, Canadair e Superpuma, per domare le fiamme. (L'Unione Sarda.it)