Incidente mortale, la disperazione dell'amico di fronte ai corpi sull'asfalto: «Dovevo esserci anche io»

Incidente mortale, la disperazione dell'amico di fronte ai corpi sull'asfalto: «Dovevo esserci anche io»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Nuova Sardegna INTERNO

Paulilatino «Dovevo esserci anche io con loro», racconta un amico dei quattro motociclisti ad altre persone ferme davanti al dramma. Ha appena camminato lungo quella striscia di asfalto che sembra un cimitero senza croci, ma coi corpi dei suoi amici lì davanti. Si sposta, arriva nel luogo in cui si trova la macchina semidistrutta, poi passa il cancello del terreno in cui è volata la moto che poi è stata bruciata dalle fiamme. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Sono tutti motociclisti le tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano. (Zoom24.it)

Il conducente dell'auto e i motociclisti si sono ritrovati improvvisamente faccia a faccia senza poter effettuare alcuna manovra. Uno scontro frontale all'altezza di un dosso. (leggo.it)

Dalle prime informazioni si tratta di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. È di tre morti e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Paulilatino, in provincia di Oristano, sulla provinciale 11 dove si sono scontrate due moto e un'auto. (LaC news24)

Paulilatino in lutto dopo la morte dei motociclisti, questa sera una messa e un momento di preghiera

Dall'impatto dei veicoli è scaturito un violentissimo incendio nell'Oristanese, che, alimentato dal vento, sta devastando da ore sugherete, boschi e terreni. (AGI - Agenzia Italia)

Nessuno poteva immaginare la fine tragica di questa giornata. Appuntamento di prima mattina per una gita in moto fuori porta: tutti amici, tutti giovani, tutti appassionati della due ruote. (Gazzetta di Parma)

Paulilatino Iniziativa del parroco (LinkOristano)