Paulilatino, il dolore del sindaco: «Una scena straziante. Addio a ragazzi educati e stimati»

Paulilatino, il dolore del sindaco: «Una scena straziante. Addio a ragazzi educati e stimati»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it INTERNO

«Una scena terribile. Se ne vanno due ragazzi educatissimi e stimatissimi in tutto il paese. Da quello che abbiamo potuto apprendere, proprio il dosso nel lungo rettilineo ha impedito che conducenti di auto e moto potessero fare qualcosa. Una scena straziante». Così Domenico Gallus, sindaco di Paulilatino, dopo l’impatto mortale sulla Provinciale 11 tra quattro moto e un’automobile. Due delle tre vittime erano proprio di Paulilatino: Roberto Daga, un meccanico originario di Macomer ma residente nel Comune dell’Oristanese, e Mario Sedda, operaio edile. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’incidente è avvenuto al ritorno da un giro in moto di un gruppo di giovani nella zona di Fordongianus. Scontro terrificante e mortale tra quattro moto e un’automobile sulla Provinciale 11, in territorio di Paulilatino (L'Unione Sarda.it)

È drammatico il bilancio dell'incidente avvenuto sulla Provinciale 11, a Paulilatino. Il primo lavorava in una officina meccanica, il secondo come operaio di una ditta privata che si occupa anche di manutenzioni stradali. (Casteddu Online)

Paulilatino «Dovevo esserci anche io con loro», racconta un amico dei quattro motociclisti ad altre persone ferme davanti al dramma. Ha appena camminato lungo quella striscia di asfalto che sembra un cimitero senza croci, ma coi corpi dei suoi amici lì davanti. (La Nuova Sardegna)

Scontro tra auto e moto a Paulilatino: morti tre giovani centauri sardi

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. La dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire: coinvolte nello scontro su un tratto di strada rettilineo ma pieno di dossi, sono state quattro moto. (Corriere della Sera)

Dopo Buongiorno, il Napoli è vicino a superare l'Inter anche per un altro obiettivo di mercato. Dopo aver annunciato l'acquisto di Zielinski oggi, adesso è il turno di Mehdi Taremi. (Spazio Inter)

Sono due giovani motocilisti di Paulilatino e uno di Gadoni le vittime dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la strada provinciale 11 che conduce a Ula Tirso. Ferito un altro giovane centauro e il conducente dell’auto che si è scontrata con le moto. (SardiniaPost)