Sangue sulle strade - Violento scontro tra due moto e un’auto nell’Oristanese: tre morti e due feriti

Sangue sulle strade - Violento scontro tra due moto e un’auto nell’Oristanese: tre morti e due feriti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
LaC news24 INTERNO

Sangue sulle strade Le vittime sono tutti motociclisti. Dalle prime informazioni si tratta di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni È di tre morti e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Paulilatino, in provincia di Oristano, sulla provinciale 11 dove si sono scontrate due moto e un'auto. Sono tutti motociclisti le vittime. Dalle prime informazioni si tratta di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre la comitiva stava rientrando a casa dopo le soste al lago Omodeo e alle terme di Fordongianus, intorno all’ora di pranzo, ognuno per suo conto, lo schianto inaspettato sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano (Cronache Nuoresi)

L'incendio ha raggiunto la periferia di Paulilatino, nella zona del cimitero. Nella zona aerei ed elicotteri (LinkOristano)

Dalle prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (Zoom24.it)

Chi sono le vittime dell'incidente di oggi a Paulilatino (Oristano)

L’incendio ha raggiunto la periferia di Paulilatino, nella zona del cimitero. Un quarto è rimasto ferito . (Gazzetta del Sud)

«Una scena terribile. Se ne vanno due ragazzi educatissimi e stimatissimi in tutto il paese. Da quello che abbiamo potuto apprendere, proprio il dosso nel lungo rettilineo ha impedito che conducenti di auto e moto potessero fare qualcosa. (L'Unione Sarda.it)

Tre vite spezzate sull’asfalto in quella che doveva essere una giornata di relax. (QUOTIDIANO NAZIONALE)