Tragico incidente a Paulilatino, poi scoppia l'incendio: inferno di fuoco nelle campagne, Canadair in volo

Tragico incidente a Paulilatino, poi scoppia l'incendio: inferno di fuoco nelle campagne, Canadair in volo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Tragico incidente sulla Strada Provinciale 11, con un bilancio terribile: tre morti. Ad essere coinvolti, all’altezza di Paulilatino, cinque veicoli: quattro moto e un’automobile. In seguito all’incidente le moto hanno preso fuoco e si è sviluppato un vasto incendio nella vegetazione. Sul posto sono dunque arrivati anche i mezzi aerei, Canadair e Superpuma, per domare le fiamme. Il video di Marco Lai. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Sono tutti motociclisti le tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano. (Zoom24.it)

Scoppiato anche incendio, domato dopo alcune ore (LAPRESSE)

Un grande incendio ha bloccato per diverse ore la circolazione sulla statale 131. La strada è stata riaperta in questi minuti. Incendio blocca la statale 131 (Sardegna Live)

Mario Sedda, Giovanni Melis e Roberto Daga: le tre giovani vittime dello scontro a Paulilatino

Tre vite spezzate sull’asfalto in quella che doveva essere una giornata di relax. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Divampato il fuoco dopo il violento impatto tra i mezzi coinvolti Il violento impatto ha innescato un incendio che ha richiesto l’intervento di 2 Canadair, 2 Superpuma e un elicottero. (Tuscia Web)

Viaggiavano in sella alle loro moto, insieme a un altro centauro che è rimasto ferito, quando si sono schiantati contro un'auto. (YouTG.net)