Paulilatino in lutto dopo la morte dei motociclisti, questa sera una messa e un momento di preghiera

Paulilatino in lutto dopo la morte dei motociclisti, questa sera una messa e un momento di preghiera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
LinkOristano INTERNO

Paulilatino Iniziativa del parroco Un invito alla preghiera per manifestare la vicinanza della comunità religiosa alle famiglie gravemente colpite dal drammatico incidente stradale nel quale hanno perso la vità in tarda mattinata tre motociciclisti e nel quale un quarto motocilista è rimasto ferito. L'invito è stato rivolto con un messaggio diffuso in serata dal parroco del paese Don Simon Pedro Ela Ncogo Abang. (LinkOristano)

Ne parlano anche altri giornali

Divampato il fuoco dopo il violento impatto tra i mezzi coinvolti Tragico incidente nelle prime ore del pomeriggio a Paulilatino, in provincia di Oristano, sulla strada provinciale 11. Per cause ancora da chiarire, si sono scontrate due moto e un’auto. (Tuscia Web)

Oltre a un'imponente smobilitazione di mezzi per l'incendio causato dal mortale a Paulilatino, che ha coinvolto centinaia di ettari di terreno, alcuni elicotteri sono intervenuti anche a Siliqua e Seulo In data odierna, si segnalano 15 incendi occorsi sul territorio regionale, tre dei quali hanno richiesto l' intervento dei mezzi aerei della flotta regionale e nazionale: (Sardegna Live)

Paulilatino L'incendio ha raggiunto la periferia di Paulilatino, nella zona del cimitero. (LinkOristano)

Incidente terrificante, morti tre motociclisti

Sono tutti motociclisti le tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano. Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (La Stampa)

Le fiamme causate dalla perdita di benzina dei mezzi coinvolti nello schianto si sono infatti propagate velocemente, estendendosi per un fronte di quasi 10 km, spinte dal vento di scirocco. (L'Unione Sarda.it)

Dalle prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (Zoom24.it)