Inter, obiettivo a rischio: c’è di mezzo ancora Conte

Inter, obiettivo a rischio: c’è di mezzo ancora Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Spazio Inter INTERNO

Dopo Buongiorno, il Napoli è vicino a superare l'Inter anche per un altro obiettivo di mercato. Decisivo ancora una volta Conte L'Inter ha tracciato la strada. Dopo aver annunciato l'acquisto di Zielinski oggi, adesso è il turno di Mehdi Taremi. Un doppio acquisto che permette ai nerazzurri di partire (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA – È l’apocalisse lungo la Strada Provinciale 11, vicino Oristano, dove una gita tra amici in moto si è trasformata in una tragedia. In uno scontro violentissimo tra un auto e un gruppo di riders hanno perso la vita tre persone under 30. (Dire)

Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (La Provincia di Cremona e Crema)

L'incendio ha raggiunto la periferia di Paulilatino, nella zona del cimitero. Non è stato ancora spento il devastante incendio innescato nel primo pomeriggio dall’incidente stradale avvenuto la strada provinciale 11, nel territorio di Paulilatino, che ha causato la morte di tre motociclisti. (LinkOristano)

Paulilatino, il dolore del sindaco: «Una scena straziante. Addio a ragazzi educati e stimati»

Appuntamento di prima mattina per una gita in moto fuori porta: tutti amici, tutti giovani, tutti appassionati della due ruote. Un sabato di luglio da trascorrere tra i saliscendi e i tornanti delle strade della Sardegna più amate dai centuari. (Gazzetta di Parma)

Sono tre motociclisti, amici tra loro, le vittime dell'incidente di oggi (6 luglio) sulla provinciale 11 a Paulilatino, in provincia di Oristano. La dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire: coinvolte nello scontro su un tratto di strada rettilineo ma pieno di dossi, sono state quattro moto. (Corriere della Sera)

Due delle tre vittime erano proprio di Paulilatino: Roberto Daga, un meccanico originario di Macomer ma residente nel Comune dell’Oristanese, e Mario Sedda, operaio edile. (L'Unione Sarda.it)