La Juve torna da Marassi con una difesa record e un Vlahovic ritrovato

La Juve torna da Marassi con una difesa record e un Vlahovic ritrovato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'ANALISI Per la prima volta nella sua storia i bianconeri non subiscono reti nelle prime sei gare stagionali di A. L'attaccante serbo zittisce le critiche con una doppietta Genoa-Juventus: le foto della sfida Vedi anche Serie A Serie A, Genoa-Juventus 0-3: Vlahovic sblocca i bianconeri nel silenzio del Ferraris Soltanto cinque squadre hanno fatto meglio: il Cagliari 1966/67 (712 minuti), Milan 1993/94 (690), Bologna 1946/47 (663), Napoli 1970/71 (590) e Inter 1972/73 (563). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Qualche pasticcio iniziale, poi si assesta. Motta scavalca Toro e Milan e per una notte è primo in classifica. LEGGI la cronaca della partita Quasi 90’ da pomeriggio sul mare di Nervi, poi un gran balzo sulla girata di Pinamonti. (Corriere della Sera)

Genoa-Juventus, partita del sabato delle 18 della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)

Scacco matto in tre mosse. A Thiago Motta una… mano l'ha data il difensore del Genoa De Winter, con l'incomprensibile tocco col braccio sul movimento del pallone di Yildiz al secondo minuto della ripresa, ma nell'impatto che la Juve ha avuto nel secondo tempo del "Ferraris" è evidente che un peso importante l'ha giocato anche il suo tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Gilardino non cerca alibi, Motta crede nel gruppo: "Giocatori forti, per gli avversari è difficile"

In ogni gara si vedono i miglioramenti di questa Juve, che lavora bene in settimana e cresce di partita in partita. A Genova i bianconeri hanno vinto in modo largo, dilagando dopo il vantaggio su rigore di Vlahovic. (Bianconera News)

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sul campo del Genoa: "Yildiz, venendo a giocare dentro e liberando gli esterni, si è trovato in una situazione migliore per giocare, ma non è stato solo questo a cambiare la partita nella ripresa. (Diretta)