La Juve torna da Marassi con una difesa record e un Vlahovic ritrovato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ANALISI Per la prima volta nella sua storia i bianconeri non subiscono reti nelle prime sei gare stagionali di A. L'attaccante serbo zittisce le critiche con una doppietta Genoa-Juventus: le foto della sfida Vedi anche Serie A Serie A, Genoa-Juventus 0-3: Vlahovic sblocca i bianconeri nel silenzio del Ferraris Soltanto cinque squadre hanno fatto meglio: il Cagliari 1966/67 (712 minuti), Milan 1993/94 (690), Bologna 1946/47 (663), Napoli 1970/71 (590) e Inter 1972/73 (563). (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Uno dei più scettici riguardo all’inizio di stagione da parte del tecnico italo-brasiliano sulla panchina della Juventus è Sandro Sabatini, che sul suo canale YouTube ha analizzato in questo modo la vittoria contro la compagine di Alberto Gilardino: “Dopo un primo tempo inguardabile, in cui il migliore in campo è stato nettamente Miretti, nel secondo tempo c’è stato l’episodio che ha fatto stappare sia Vlahovic sia la Juventus. (CalcioMercato.it)
Tu chiamala se vuoi, duttilità. Qualità fondamentale nel calcio moderno. Thiago Motta sfrutta la duttilità tattica di Koopmeiners per cambiare modulo alla Juventus all’interno della stessa gara. È successo anche col Genoa. (Goal Italia)
Su Vlahovic: "È un leader positivo, anche nella comunicazione e nel linguaggio del corpo. Su Vlahovic (Fantacalcio ®)
Parma 5 Torino 11 (Milan News)
La Juventus ha superato il Genoa in trasferta con un netto 0-3 finale. La gara si è disputata a porte chiuse, provvedimento resosi necessario dopo gli incidenti in Coppa Italia tra i tifosi del Grifone e quelli della Sampdoria. (AreaNapoli.it)
A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)