La Juve torna da Marassi con una difesa record e un Vlahovic ritrovato

L'ANALISI Per la prima volta nella sua storia i bianconeri non subiscono reti nelle prime sei gare stagionali di A. L'attaccante serbo zittisce le critiche con una doppietta Genoa-Juventus: le foto della sfida Vedi anche Serie A Serie A, Genoa-Juventus 0-3: Vlahovic sblocca i bianconeri nel silenzio del Ferraris Soltanto cinque squadre hanno fatto meglio: il Cagliari 1966/67 (712 minuti), Milan 1993/94 (690), Bologna 1946/47 (663), Napoli 1970/71 (590) e Inter 1972/73 (563). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Una caratteristica che è tra i punti di forza di Teun Koopmeiners: un ‘tuttocampista’ imprescindibile prima per Gasperini all’Atalanta e adesso per Thiago Motta, che ha spinto tantissimo per averlo in rosa. (Goal Italia)

Quella di Roma, Empoli e Napoli nel primo tempo, quella di Como, Verona e dell’esordio in Champions col PSV nella ripresa: una Juventus dai due volti, nel silenzio assordante del Ferraris a causa delle porte chiuse post disordini nel derby della Lanterna, stende il Genoa e torna prima in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

La doppietta di Vlahovic ha consegnato una preziosa vittoria alla Juventus, ma non si placano i critici di Thiago Motta: “È assurdo” Uno dei più scettici riguardo all’inizio di stagione da parte del tecnico italo-brasiliano sulla panchina della Juventus è Sandro Sabatini, che sul suo canale YouTube ha analizzato in questo modo la vittoria contro la compagine di Alberto Gilardino: “Dopo un primo tempo inguardabile, in cui il migliore in campo è stato nettamente Miretti, nel secondo tempo c’è stato l’episodio che ha fatto stappare sia Vlahovic sia la Juventus. (CalcioMercato.it)

La Juventus ha superato il Genoa in trasferta con un netto 0-3 finale. La gara si è disputata a porte chiuse, provvedimento resosi necessario dopo gli incidenti in Coppa Italia tra i tifosi del Grifone e quelli della Sampdoria. (AreaNapoli.it)

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Blocco basso, gli opliti del Gila, attorno a Bani, Vasquez, De Winter e Frendrup. E che povera partita, per un tempo, Genoa-Juventus . (Pianetagenoa1893.net)