Spors (777 Partners): «Gudmundsson? Non chiudiamo le porte»

Spors (777 Partners): «Gudmundsson? Non chiudiamo le porte»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ECONOMIA

Johannes Spors, sporting director di 777 Partners Group (società che detiene il Genoa), ha parlato di Gudmundsson. L’islandese è un obiettivo di mercato dell’Inter. IL PUNTO – Ospite negli studi di Sky Sport Calciomercato, Johannes Spors. Lo Sporting Director del 777 Partners Group, gruppo che detiene il Genoa, si è espresso così su alcuni gioielli rossoblu: «Siamo nel mezzo del calciomercato. Onestamente per la crescita del Genoa e per la sostenibilità è importante per noi tenere i giocatori per farli crescere. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Chiesa Milan: resta viva QUESTA pista per il futuro dell’esterno, ma la posizione della Juve è CHIARA! Ecco cosa serve per chiudere l’affare Il club bianconero spera di incassare 30 milioni di euro dalla cessione dell’esterno azzurro, ma al momento nessuna pista è decollata. (Milan News 24)

Come riportato da Sky Sports Deutschland, il club inglese continua a corteggiare l'attaccante in uscita dalla Juventus: già avviati i contatti con Fali Ramadani, agente del 7 bianconer, mentre c'è da trovare l'intesa con la Vecchia Signora. (Tutto Juve)

In un video sul suo canale Youtube il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha speso parole molto critiche sulla situazione di un calciatore italiano. (AreaNapoli.it)

Chiesa-Juventus, nuovo indizio sull’Inter: “Non ci sono le premesse”

Federico Chiesa è in scadenza di contratto con la Juventus nel 2025 ed è stato messo sul mercato perché fuori dal progetto di Thiago Motta. Piace all'Inter e al Napoli di De Laurentiis, intanto, ha rifiutato la Roma. (CalcioNapoli24)

Daniele Longo ha parlato dell’interesse del Tottenham per Federico Chiesa che è in uscita dalla Juve Daniele Longo, su Calciomercato.com, ha parlato dell’interesse del Tottenham per Federico Chiesa che è in uscita dalla Juve. (Juventus News 24)

Federico Chiesa è tornato ad allenarsi col gruppo, di ritorno dal ritiro in Germania, ma la sua posizione non cambia: il calciatore è in uscita dalla Juventus, ma nel frattempo suda agli ordini del nuovo allenatore Thiago Motta. (CalcioMercato.it)