Chiesa Juve, Federico può restare in bianconero? Cosa filtra sul suo futuro

Chiesa Juve, Federico può restare in bianconero? Cosa filtra sul suo futuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Il futuro di Federico Chiesa resta in bilico, ma non sarebbe del tutto da escludere che possa anche restare alla Juve Come rivelato da Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, non sarebbe nemmeno da escludere la possibilità che Federico Chiesa e la Juve possano andare avanti insieme. È una possibilità remota ma comunque da non escludere a priori. PAROLE – «Voi lo sapete che io non ho mai escluso nemmeno quell’1,2,3 e 5% di possibilità che la Juve e Chiesa tornino ancora assieme a giocare o meglio continuino ancora assieme a giocare nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il Tottenham Hotspur è stato recentemente accostato a Federico Chiesa, gli Spurs hanno avviato dei colloqui preliminari con l'agente del giocatore per valutare la fattibilità di un eventuale trasferimento. (Tutto Juve)

Federico Chiesa è in scadenza di contratto con la Juventus nel 2025 ed è stato messo sul mercato perché fuori dal progetto di Thiago Motta. Secondo le ultime arrivate da Sportitalia, la Juve è convinta di vendere Chiesa in questa finestra di mercato e ora il suo procuratore dovrà portare l'offerta giusta prima del 30 agosto. (CalcioNapoli24)

Tiene sempre banco in casa Juventus la delicata questione che riguarda il futuro di Federico Chiesa: Inter sullo sfondo Federico Chiesa è tornato ad allenarsi col gruppo, di ritorno dal ritiro in Germania, ma la sua posizione non cambia: il calciatore è in uscita dalla Juventus, ma nel frattempo suda agli ordini del nuovo allenatore Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Chiesa Juve, I bianconeri DETTANO le CONDIZIONI al Tottenham! Gli aggiornamenti

Nando Orsi ha parlato a Radio Radio della possibilità di vedere Chiesa all'Inter. Non è importante dove giocherà con Inzaghi. (Fcinternews.it)

Abbiamo venduto Dragusin e Martinez, due ottime operazioni. Sappiamo del valore di Gudmundsson e Frendrup, sono molto diversi, ma entrambi molto importanti per noi. (Europa Calcio)

Daniele Longo, su Calciomercato.com, ha parlato dell’interesse del Tottenham per Federico Chiesa che è in uscita dalla Juve. PAROLE – «Gli Spurs hanno memorizzato quelle che sono le condizioni economiche e decideranno presto, probabilmente già nelle prossime ore, se avviare o meno una trattativa concreta. (Juventus News 24)