Pedullà esplode: 'Vuoi andare via a zero, dillo! Ma portami un'offerta'

Pedullà esplode: 'Vuoi andare via a zero, dillo! Ma portami un'offerta'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

In un video sul suo canale Youtube il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha speso parole molto critiche sulla situazione di un calciatore italiano. Intervenuto ai microfoni del suo canale Youtube, Alfredo Pedullà si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dell'entourage di Federico Chiesa: "Vuoi andare via a zero, dillo! Ma se vuoi andare a scadenza, secondo me, non fai un regalo al tuo assistito che è reduce da infortuni, ha bisogno di giocare e non può fare un anno da separato in casa, ma portami un’offerta! È possibile che sia sempre colpa degli altri? Io penso che la categoria dei procuratori debbano prendersi le colpe di alcune situazioni". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Daniele Longo ha parlato dell’interesse del Tottenham per Federico Chiesa che è in uscita dalla Juve PAROLE – «Gli Spurs hanno memorizzato quelle che sono le condizioni economiche e decideranno presto, probabilmente già nelle prossime ore, se avviare o meno una trattativa concreta. (Juventus News 24)

Di seguito il suo intervento: "Con Simone Inzaghi dove gioca? Dove gioca Kvaratskhelia con Conte. Nando Orsi ha parlato a Radio Radio della possibilità di vedere Chiesa all'Inter. (Fcinternews.it)

Il futuro del giocatore alla Juventus è incerto e ciò ha attirato l'interesse di diversi club di alto profilo, tra cui il Tottenham ma anche l'Arsenal ed il Chelsea per un derby tutto londinesi. (Tutto Juve)

Inter, il Genoa apre alla trattativa per Gudmundsson. Spors: ‘Siamo pronti a discuterne’

PAROLE – «Voi lo sapete che io non ho mai escluso nemmeno quell’1,2,3 e 5% di possibilità che la Juve e Chiesa tornino ancora assieme a giocare o meglio continuino ancora assieme a giocare nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Johannes Spors, sporting director di 777 Partners Group (società che detiene il Genoa), ha parlato di Gudmundsson. L’islandese è un obiettivo di mercato dell’Inter. (Inter-News)

Sappiamo del valore di Gudmundsson e Frendrup, sono molto diversi, ma entrambi molto importanti per noi. Se qualcuno dovesse bussare alla porta, noi la apriremmo e ne parleremmo. (Europa Calcio)