Chiesa-Juventus, nuovo indizio sull’Inter: “Non ci sono le premesse”

Chiesa-Juventus, nuovo indizio sull’Inter: “Non ci sono le premesse”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Tiene sempre banco in casa Juventus la delicata questione che riguarda il futuro di Federico Chiesa: Inter sullo sfondo Federico Chiesa è tornato ad allenarsi col gruppo, di ritorno dal ritiro in Germania, ma la sua posizione non cambia: il calciatore è in uscita dalla Juventus, ma nel frattempo suda agli ordini del nuovo allenatore Thiago Motta. Il club bianconero è alla disperata ricerca di una proposta per il proprio calciatore, ma, complice anche una situazione contrattuale difficile, faticano ad arrivare. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione relativa a Chiesa. Ecco le sue parole sul canale Youtube, con l’ennesima conferma dell’addio dell’ex Fiorentina, che non rientra nei piani del nuovo corso del mister Thiago Motta: “Altra conferma che Chiesa non fa più parte del progetto di un’estate squadra e si sta trovando la soluzione ottimale per entrambe le parti, sia da un punto di vista d’immagine sia economicamente, affinché accontenti tutti. (Juvenews.eu)

Abbiamo venduto Dragusin e Martinez, due ottime operazioni. Sappiamo del valore di Gudmundsson e Frendrup, sono molto diversi, ma entrambi molto importanti per noi. (Europa Calcio)

Come riportato da Sky Sports Deutschland, il club inglese continua a corteggiare l'attaccante in uscita dalla Juventus: già avviati i contatti con Fali Ramadani, agente del 7 bianconer, mentre c'è da trovare l'intesa con la Vecchia Signora. (Tutto Juve)

LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Il Tottenham non molla Chiesa, contatti con i viola per McKennie e Nico Gonzalez. Pronti 35 milioni più bonus per Adeyemi. Il Porto fa il prezzo di Conceicao e Galeno. Ipotesi prestito per Djalò

PAROLE – «Voi lo sapete che io non ho mai escluso nemmeno quell’1,2,3 e 5% di possibilità che la Juve e Chiesa tornino ancora assieme a giocare o meglio continuino ancora assieme a giocare nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Federico Chiesa è in scadenza di contratto con la Juventus nel 2025 ed è stato messo sul mercato perché fuori dal progetto di Thiago Motta. Piace all'Inter e al Napoli di De Laurentiis, intanto, ha rifiutato la Roma. (CalcioNapoli24)

21:00 - Leonardo Cerri è prossimo a lasciare la Juventus Next Gen per effettuare il salto di categoria, indossando nella prossima stagione la maglia della Carrarese in B. Secondo Sky Sport nella giornata di domani è attesa la chiusura della trattativa tra i due club per la punta centrale, reduce da 35 presenze e 8 gol con i bianconeri. (Tutto Juve)